Veronica Lario Berlusconi - Solonotizie24
Veronica Lario Berlusconi – Solonotizie24

Ricordate Veronica Lario, ex seconda moglie di Silvio Berlusconi? La donna è apparsa di nuovo sui social in una foto condivisa dalla figlia Barbara e si è mostrata in tutto il suo splendore.

Era una giovane attrice Veronica Lario, pseudonimo di Miriam Raffaella Bartolini, quando agli inizi degli anni 80’ è diventata una delle donne più discusse nella cronaca rosa italiana, lei che era riuscita a far capitolare il cuore di Silvio Berlusconi interrompendo il suo primo matrimonio per vivere il sogno d’amore con quella che è stata la sua compagna di vita per ben oltre trent’anni, tra i quali 27 di matrimonio.

Un’unione importante per Berlusconi dalla quale sono nati i figli Barbara, Eleonora e Luigi. Dopo il divorzio, ecco che la donna sparisce dalle scene, proteggendo la sua vita privata.

Veronica Lario Berlusconi - Solonotizie24
Veronica Lario Berlusconi – Solonotizie24

Veronica Lario ieri e oggi: sempre bellissima

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere cambiare notevolmente i suoi look, ma mostrando sempre una bellezza disarmante. La stessa che in passato le aveva permesso di fare il suo esordio nel mondo della recitazione, prima di conoscere Silvio Berlusconi. Ed ancora oggi il suo fascino è rimasto immutato, come testimonia uno scatto.

Nell’immagine in questione, infatti, è possibile vedere come Veronica Lario sembri essere una ragazzina. Niente rughe sul volto, e un make up assolutamente perfetto realizzato in una tranquilla giornata trascorsa insieme ai nipoti.

Veronica Lario Berlusconi - Solonotizie24
Veronica Lario Berlusconi – Solonotizie24

L’abbraccio condiviso di Barbara Berlusconi

Veronica Lario, dunque, torna a mostrarsi nuovamente sui social, grazie alla figlia Barbara Berlusconi la quale ha condiviso nella sua pagina Instagram un piccolo album fotografico nel quale mostra la sua famiglia a completo.

LEGGI ANCHE -> Nicole Soria scatti sexy dopo Matrimonio a Prima Vista: una bomba

LEGGI ANCHE -> Principe Harry, spunta la verità sull’addio a Meghan: “Gli manca pazzamente il suo …”

Veronica Lario Berlusconi - Solonotizie24
Veronica Lario Berlusconi – Solonotizie24

Nonna Veronica è abbracciata a uno dei nipotini, un piccolo gesto che adesso sembra essere utopico e che la Berlusconi ha voluto condividere con il popolo del web come spiega nel post condiviso nella sua pagina Instagram:

Si è da poco conclusa la giornata mondiale degli abbracci… quelli che per fortuna ci sono e quelli che mancano…con i nostri nonni, i fratelli, i genitori, gli zii, gli amici… quelli per dire grazie o per sentirsi sostenuti, quelli per dirsi a presto, quelli per dirsi addio… quelli per dire ‘Io ci sono’”.