Uomini e Donne, lo Scoop esplosivo, svelata la tresca della protagonista con il calciatore super famoso. Lei ha già lasciato la trasmissione. Fan sotto choc

uomini-e-donne,-lo-scoop-esplosivo,-svelata-la-tresca-della-protagonista-con-il-calciatore-super-famoso-lei-ha-gia-lasciato-la-trasmissione.-fan-sotto-choc

Una corteggiatrice davvero molto famosa di Uomini e Donne, ma che ha già lasciato la trasmissione, oggi è fidanzata con un calciatore davvero famoso e controverso, che fa sempre parlare di sé. Al momento il tutto è e rimane solo e soltanto un rumor tuttavia gli indizi sembrano farsi sempre più chiari e nitidi da questo punto di vista. Di chi stiamo parlando? Il riferimento non può che essere ad Nicole Mazzoccato che sembrerebbe avere intrapreso una relazione da ormai qualche tempo con Mario Balotelli, attaccante davvero talentuoso e controverso che continua a far discutere. Dopo qualche mese di inattività, in cui è stato anche ospite al Grande Fratello Vip 2020, oggi il ragazzo classe 1990 è tornato a giocare con il Monza di Silvio Berlusconi dove già sta facendo la differenza.

U&D, Mario Balotelli e Nicole Mazzoccato fidanzati? L’indizio

Nicole Mazzoccato e Mario Balotelli fidanzati? In molti se lo stanno chiedendo dopo tutti i rumor che sono usciti a riguardo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata la scelta di Fabio Colloricchio, è da qualche tempo a questa parte tornata single dopo essere stata al centro di numerose news di gossip per il suo presunto flirt con Giacomo Ferrara. Adesso, però, sembra che per lei ci sia un nuovo e si spera grande amore, proprio quello con l’attuale calciatore del Monza. Sarà vero oppure no? Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno news e dettagli a riguardo, tuttavia una cosa è certa: entrambi non hanno mai confermato questa loro relazione.

Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio

A Uomini e Donne oggi, lunedì 11 gennaio 2021, in studio i presenti non trattengono la commozione durante un’esterna speciale! Si tratta di quella che Davide Donadei ha fatto con Chiara Rabbi. Nel corso della puntata che andrà in onda tra poco, il pubblico di Canale 5 assisterà all’ultima parte della registrazione dello scorso 18 dicembre. Protagonisti sono i due tronisti rimasti nel programma e, in particolare, il pugliese riesce a sorprendere tutti. Ciò accade quando Maria De Filippi manda in onda la clip dell’esterna di Davide e Chiara. Questa volta la Rabbi riesce a conquistare l’attenzione di tutti. Scendendo nel dettaglio, la corteggiatrice ha organizzato una sorpresa per il tronista in studio.

Chiara ha fatto proiettare, attraverso un video, la camera di Davide. In studio oggi tutti appaiono emozionati di fronte a questa inaspettata sorpresa. Gianni Sperti, addirittura, non riesce a trattenere le lacrime. Di fronte a quanto sta accadendo, come è già possibile immagine, Beatrice Buonocore non reagisce affatto bene. Dopo aver visto quanto è successo durante l’esterna e le reazioni dei presenti in studio, la giovane corteggiatrice lascia lo studio di Uomini e Donne in lacrime. Davide inizialmente decide di non seguirla dietro le quinte. Poi, però, sceglie di andare a riprenderla.

LEGGI ANCHE—> U&D, Oggi Il Colpo di scena assurdo: Davide non sceglie Beatrice, lei disperata abbandona, anche Gianni piange. Fan sotto choc

Non manca spazio per Sophie, che è uscita con Giorgio Di Bonaventura e Antonio Borza. Le sue conoscenze proseguono e oggi rivela di aver perdonato Matteo Ranieri per quanto accaduto ultimamente. Il corteggiatore, molto amato dal pubblico, aveva un po’ deluso il pubblico di Uomini e Donne quando aveva dichiarato di non essere pronto a dire ‘sì’ a Sophie qualora fosse la scelta. La sua risposta ha mandato su tutte le furie Sophie, che ora decide di proseguire con la loro conoscenza in pace. Per farsi perdonare, Matteo ha anche riservato alla Codegoni una sorpresa.

Non si sa di preciso se altri volti del Trono Over sono protagonisti di questo appuntamento. Gemma Galgani ha già avuto il suo confronto con Maurizio. Roberta Di Padua sta continuando la frequentazione con Riccardo Guarnieri, tra alti e bassi. Il pubblico di Uomini e Donne ha anche assistito al confronto tra Aurora Tropea e Giancarlo, che ha generato non poche polemiche, Aurora si è anche resa protagonista di una acceso diverbio chiamando il corteggiatore “omino”. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Al via Uomini e Donne Vip, Ecco chi sarà la prima tronista super famosa. Fan in delirio, Costanzo approva: “Ha diritto a trovare l’amore”