Un posto al sole torna il 1° gennaio con due episodi!

un-posto-al-sole-torna-il-1°-gennaio-con-due-episodi!

Home » Anticipazioni » Un posto al sole torna il 1° gennaio con due episodi!

Pubblicato il da

Disney+

Quando torna Un Posto al Sole? Il 1° gennaio 2021

Oggi 1° gennaio 2021 arriva una grande sorpresa per tutti i fan di Un Posto al Sole! Dopo una brevissima pausa, la fortunata soap opera italiana in onda su Rai Tre dal 1996 torna con un imperdibile doppio episodio. Proprio così, dopo aver saltato l’appuntamento lo scorso giovedì 31 dicembre 2020, Rai 3 non perde la puntata mancante di UPAS ma la recupera in un unico nuovo appuntamento già da oggi a partire dalle ore 20:45 circa. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla sorpresa in arrivo.

Una Scena Di Un Posto Al Sole Credits Rai
Una Scena Di Un Posto Al Sole Credits Rai

Quanto dura oggi la puntata?

Quanto dura la puntata di Un Posto al Sole in onda oggi 1° gennaio 2021? Per recuperare l’episodio saltato giovedì 31 dicembre 2020, Rai Tre trasmette eccezionalmente un doppio episodio della soap ideata da Wayne Doyle, Gino Ventriglia e Adam Bowen. Ciò che significa che la puntata di Un Posto al Sole in onda oggi dalle 20:45 dura in totale 50 minuti.

Anticipazione Un Posto al Sole doppio episodio

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo quanto visto nel corso delle puntate di UPAS in onda l’ultima settimana del 2020, e nel dettaglio dal 28 al 30 dicembre, cosa accadrà nel doppio episodio del 1° gennaio 2021?

Il primo giorno del nuovo anno si apre con alcuni inaspettati colpi di scena. Primo tra tutti ricordiamo che Roberto, dopo aver perseverato nel suo astuto piano per appropriarsi dei Cantieri, adesso sta per essere definitivamente scoperto da Marina e Fabrizio.

Nel frattempo continua l’organizzazione di Vittorio per la  fantastica Festa di Capodanno. Nonostante infatti la resistenza di Alex e le preoccupazioni dei condomini, il ragazzo persiste nella sua idea di voler a tutti i costi festeggiare la fine dell’anno.

A trovarsi invece in difficoltà è Renato, che dopo aver acquistato i fuochi d’artificio capisce che sono troppo rumorosi e trova un modo astuto per scaricarli al povero Raffaele.

Disney+





Interazioni del lettore