Serena Enardu vive per la seconda volta un’esperienza traumatica: dei vandali hanno mandato a fuoco la sua auto. La donna non ha ancora fatto nessuna dichiarazione in merito, cerchiamo di capire insieme cosa è successo…

Leggi anche: GF Vip: Tommaso Zorzi querelato da Serena Enardu

Serena Enardu: la sua macchina in fiamme di nuovo

In queste ore Serena Enardu ha nuovamente vissuto una terribile esperienza a causa di alcuni vandali dall’identità ignota: la sua auto è stata bruciata. Si tratterebbe di un atto doloso avvenuto di fronte alla casa della donna intorno alle dieci e mezza di sera. L’influencer abita a Quartu Sant’Elena, comune della città metropolitana di Cagliari in Sardegna.

Come riportato dall’ANSA, qualcuno avrebbe versato del liquido infiammabile sull’auto e dopo aver appiccato il fuoco, prima di scappare. Alcuni residenti si sono accorti delle fiamme e hanno subito chiamato il 115. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco le forze dell’ordine. Le fiamme sono state domate in poco tempo e nei pressi dell’automobile sono state trovate tracce di liquido infiammabile. Il 12 Agosto 2020 l’auto di Serena Enardu aveva fatto la stessa fine in pieno giorno. Anche in quell’occasione si era parlato di un atto doloso.

Ennesimo attacco vandalico?

Serena Enardu non ha ancora parlato dell’accaduto sul suo profilo Instagram, come aveva fatto la prima volta. In quell’occasione però, l’ex tronista aveva creduto si trattasse di un atto vandalico senza riferimenti alla sua persona. La penserà ancora così adesso? Chi ha incendiato l’auto di Serena la prima volta è lo stesso ad averlo rifatto? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!