Orsetto eliminato a Il Cantante Mascherato: ecco chi c’era sotto la maschera

26 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Orsetto è stata la sesta maschera eliminata da Il Cantante Mascherato dopo la Pecorella (Alessandra Mussolini), il Baby Alieno (Gigi e Ross), la Tigre Azzurra (Platinette), la Giraffa (Katia Ricciarelli) e il Gatto (Sergio Assisi). Sotto la maschera c’era: Simone Montedoro.

Orsetto è stato eliminato al ballottaggio contro la Giraffa e queste sono state le sue prime parole:

“Volevo ringraziare tutti i reparti, la produzione ed i mastri di musica. Mi sono divertito da morire. Perché parlavo bolognese? In realtà avevo proposto di cambiare dialetto ogni puntata. Gli autori mi hanno detto di no, così ho optato per il bologese. Carolina era davvero la mia ragazzina… “

il capitano anceschi che osserva il capitano tommasi.


don matteo world domination.#IlCantanteMascherato pic.twitter.com/byd3X6e7A3

— venere di twitta (@sonolaferaz) February 26, 2021

Il nome di Simone Monedoro come protagonista di Orsetto era già stato segnalato da un paio di giudici, mentre gli altri giurati avevano optato per altri. Si era fatto il nome di Cassano, di Riccardo Fogli e di Paolo Belli.

Nel corso delle puntate, Orsetto ha cantato brani come Andavo a cento all’ora di Gianni Morandi, Dieci ragazze di Lucio Battisti, 24.000 baci di Adriano Celentano e 50 Special dei Lunapop, mentre in finale ha duettato con Cristina D’Avena.

Related Posts