jennifer-lopez-e-ben-affleck-si-separano:-effusioni-in-pubblico-prima-della-partenza

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Da ormai sei mesi la coppia storica formata dalla cantante e showgirl a tutto tondo Jennifer Lopez e il super attore Ben Affleck è tornata insieme. Il loro amore è smisurato e tangibile, si percepisce la passione anche soltanto guardando i loro sguardi, che questa volta hanno infiammato Los Angeles.

LEGGI ANCHE > Kanye West ha una nuova compagna? Alcune voci confermano, ma spunta una foto

I due hanno festeggiato insieme anche Halloween, ciascuno con il loro gruppo di bambini, come accordato con l’ex moglie di Affleck Jennifer Garner, poiché una fonte interna della coppia ha rivelato alla rivista People: “Tutti vanno d’accordo e l’attenzione è sempre sui bambini. Jennifer, Ben e Jen Garner volevano tutti che i bambini trascorressero un fantastico Halloween”, continuando: “I bambini sono amici e volevano fare dolcetto o scherzetto insieme”.

Jlo e Ben Affleck
Foto: Backgrid/IPA

 

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner: le sue parole dopo la tragedia all’Astroworld Festival

Perciò pare che tutto proceda per il meglio e che nessuno dei rispettivi parenti o ex sia contro questa relazione, ma del resto come si potrebbe mai esserlo? Sono fatti l’uno per l’altra. Ritornando a noi, sabato pomeriggio, i due sono stati avvistati su un marciapiede di L.A., scambiandosi effusioni, abbracci e baci appassionati, come se tutto il resto del mondo non esistesse.

LEGGI ANCHE > I Maneskin alla conquista dell’America: l’incontro con il leggendario Mick Jagger

Jennifer Lopez Ben Affleck: la loro storia d’amore sembra un film

In realtà proprio a pochi passi da loro c’erano il pilota e gli assistenti di volo che si sentivano leggermente di troppo e in imbarazzo, ma non potevano allontanarsi! I due, di lì a poco, sarebbero saliti a bordo del jet privato, pronti per ripartire, come in un film, mano nella mano verso un’altra nuova avventura!

Jlo e Ben Affleck
Foto: Backgrid/IPA