i-due-attori-sono-stati-paparazzati-a-roma-in-atteggiamenti-che-la-dicono-lunga-sul-sentimento-che-li-lega

Ambra Angiolini, 45 anni, potrebbe essere pronta a innamorarsi di nuovo. E la persona che l’ha fatta tornare a sorridere sembra essere Francesco Scianna, 40. I due attori sono stati paparazzati a Roma dal settimanale Diva e Donna e gli atteggiamenti tra i due raccontano un feeling forse appena sbocciato. È nato un nuovo amore?

Ambra Angiolini, il ritratto da “Non è la Rai” a oggi

Ambra Angiolini, il ritratto da “Non è la Rai” a oggi

Ambra Angiolini di nuovo innamorata?

In realtà, a parte le immagini catturate dal settimanale, non ci sono indiscrezioni su una presunta love story.

Né, tantomeno, post social o dichiarazioni ufficiali. Ambra, poi, negli ultimi tempi sembrava non soffrire affatto la vita da single: è concentrata sui figli Jolanda e Leonardo, nati dal matrimonio con Francesco Renga, e sul suo lavoro. La ricerca di un nuovo amore, dunque, potrebbe non essere nei sui piani. Eppure quelle foto con Francesco Scianna sembrano indizi di un legame che va oltre la semplice amicizia.

Paparazzati a Roma

Abbracci nella notte romana, mani che si incrociano, volti che si sfiorano.

E poi sorrisi e risate: eccoli Ambra Angiolini e Francesco Scianna nelle foto catturate da Diva e Donna. Amici e colleghi o qualcosa di più? I due si sono conosciuti nel 2016 grazie allo spettacolo teatrale Tradimenti di Michele Placido. E, a quanto pare, a distanza di anni qualcosa potrebbe essere cambiato. E sono tanti i fan che fanno il tifo per loro.

Il passato sentimentale di entrambi

Per Ambra un nuovo amore sarebbe un riscatto dopo il suo tormentato passato sentimentale. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Renga, infatti, è stata legata per quattro anni al tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. La loro sembrava una favola romantica ma, dopo l’inizio della loro convivenza a Milano, i due si sono detti addio. Pare che la causa siano i presunti tradimenti di lui, ma né Ambra né Max hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Ora, pare che lui abbia voltato pagina con un nuovo amore: secondo le indiscrezioni sarebbe legato a una consulente finanziaria. Lei, invece, ha deciso di dedicarsi anima e corpo al lavoro. I problemi, però, non sono mancati. Di recente, l’attrice è finita al centro del gossip per una complicata vicenda sull’affitto non pagato della casa che condivideva con Allegri a Milano.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

Francesco Scianna, invece, è stato legato in passato a Francesca Chillemi e Matilde Gioli. Relazioni entrambre finite. Che sia Ambra l’amore della sua vita?

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA