Ho comprato il borsone che si trova in “The Expanse” – e l'ho adorato

ho-comprato-il-borsone-che-si-trova-in-“the-expanse”-–-e-l'ho-adorato

Uno di (ben nascoste) le benedizioni della quarantena sono in grado di raggiungere anni di cultura pop che mi mancavano. Negli ultimi mesi sono stato ossessionato dalla serie di libri e spettacoli televisivi The Expanse .

Se, come me, hai vissuto sotto una roccia, The Expanse (abbuffatelo qui) è il fenomeno televisivo rivoluzionario che sta facendo Gli scrittori CABLATI perdono il nostro collettivo merda per negli ultimi cinque anni . L'equipaggio dell'astronave Rocinante viaggia nello spazio, affrontando conflitti interplanetari in un universo vissuto che si attacca ai principi scientifici reali.

In un recente episodio podcast di Gadget Lab , il mio collega Alan Henry mi ha detto che i borsoni distintivi in The Expanse non sono oggetti di scena. Sono reali . Puoi comprarli! Si chiamano Borsone EPO Tarmac borse e sono realizzate da OnSight, un produttore di borse tecniche con sede nella Columbia Britannica. Erano in vendita, quindi ho comprato un 050 – versione da litri come la mia nuova sacca da viaggio (e anche per cosplay come Naomi Nagata).

Se acquisti qualcosa usando i link nelle nostre storie, possiamo guadagnare una commissione. Questo aiuta a sostenere il nostro giornalismo. Per saperne di più. Considera anche che si abbona a WIRED .

Fotografia: Syfy

L'ho portato per l'ultima volta in campeggio fine settimana, e, lettore: è stato così bello che sono tornato a casa e ne ho comprato subito un altro. Grazie, The Expanse . Mi hai aiutato anche più di quanto tu sappia.

Quando gli ho chiesto come erano arrivati ​​i borsoni in The Expanse , Jens Ourom, responsabile dello sviluppo commerciale e del marketing di OnSight non ne avevo idea. “A volte questi ordini arrivano e non sappiamo nemmeno che sono destinati alla produzione. È nel punto in cui a volte siamo sorpresi quanto chiunque li veda apparire in uno spettacolo “, ha detto Ourom.

Earth Friendly

Se pratichi sport ad alta intensità di equipaggiamento, probabilmente avrai familiarità con i borsoni da spedizione. Sono borse grandi, robuste, di solito impermeabili che hanno grandi aperture e senza scomparti in modo da poterle riempire di equipaggiamento di strane dimensioni.

Io e mio marito condividiamo da anni un antico borsone da spedizione in Mountain Hardwear ( simile a questo ) per mantenere il nostro snowboard, surf e campeggio ingranare insieme in macchina. Con l'arrivo dei nostri due figli, ne avevamo bisogno di un altro per trasportare le loro minuscole sedie da campeggio, i minuscoli sacchi a pelo e tremila animali di peluche.

Fotografia: OnSight

Inserisci il borsone Tarmac di OnSight. È disponibile in dimensioni che vanno da un 40 – litro a a 51 – dimensione litro. Il 100 – la versione da un litro può adattarsi a tutto ciò di cui la mia famiglia di 4 persone ha bisogno per ripararsi, come una tenda in piedi, un vestibolo, i materassini e i sacchi a pelo.

È leggero – meno di 3 sterline per il 50 – versione da litri – e ha cuciture rinforzate, un'apertura a forma di D che sbadiglia, comode maniglie imbottite e cinturini per lo zaino imbottiti. Sono 5'2 “e posso stringere abbastanza bene le cinghie dello zaino per consentirmi di indossarlo comodamente durante le escursioni.

Soprattutto, la borsa è anche ecologico. È realizzato in Cotec EPO, un materiale cerato privo di polivinilcloruro (PVC). Quando viene inalato come gas, principalmente durante il processo di produzione, il PVC può avere un pericolo effetti collaterali che includono danni al fegato, ai polmoni e ai reni.

“Il PVC non è qualcosa che non ci fa sentire a nostro agio nel nostro prodotto o nella nostra catena di approvvigionamento “, ha affermato Ourum. “Quando [Cotec EPO] viene bruciato, è completamente inerte e non tossico. Anche se dovessi dargli fuoco, non creerebbe alcun materiale tossico. “

Poiché è resistente all'acqua e le cerniere sono coperte, L'ho usato come borsa asciutta per l'imballaggio della pagaia. L'ho caricato in canoa e su paddleboard e tutta la nostra attrezzatura, compresi i nostri cuscini a grandezza naturale, è rimasta asciutta. Può anche resistere ad ambienti con temperature piuttosto estreme; il telone è progettato per rimanere flessibile anche intorno – 40 gradi Celsius, quindi non vedo l'ora di caricarlo con attrezzatura da snowboard una volta che il tempo gira.

È anche abbastanza resistente. Finora ho portato fuori la nostra in due viaggi in campeggio, ma finora ha resistito a un trattamento piuttosto duro. “Questa è la cosa più sostenibile che puoi fare, è costruire una borsa che duri davvero”, ha detto Ourom.

People Problems

Fotografia: OnSight

Se c'è una lezione che ho imparato da The Expanse , è che le persone non riescono a lasciare i loro problemi dietro, anche nello spazio. Impariamo presto che ogni membro dell'equipaggio del Roci ha un passato oscuro nel tentativo di fuggire e fallito. La prima volta che vedo i borsoni OnSight nello show, li stanno riempiendo di pistole per recuperare la giovane figlia rapita di uno scienziato. Per aiutare a correggere un torto, devono tornare ai loro modi violenti. Anche nello spazio, le persone sono ancora in grado di essere paurose, miopi, egoiste e altruiste.

Capisco che molte persone che sono attualmente riduzione dei contatti non ho i mezzi o i corpi capaci per scappare come fa la mia famiglia. Facciamo anche ogni tentativo per rimanere il più al sicuro possibile, rimanendo entro un'ora o due dalla nostra casa, non accampandoci con altre famiglie, facendo uno sforzo immenso per pagaiare e trasportare i nostri attrezzi il più lontano possibile dalle altre persone.

Qualsiasi evasione fornita dal borsone OnSight è temporanea, nella migliore delle ipotesi. Alla fine di ogni fine settimana, porto con me il borsone nel mio garage, dove mi nascondo durante la settimana, tentando di digitare e rispondere alle telefonate mentre l'asilo dei miei figli rimane chiuso, i bambini corrono sbalorditi e mi chiedo se il mio Il bambino di 3 anni sarà mai allenato in vasino.

Ancora, per ora, quei pochi giorni in cui facevo finta che questo fosse un normale fine settimana estivo, in un anno normale, consentire di continuare. Quello e guardare The Expanse ogni notte. Almeno non ho ancora avuto motivo di acquistare un'armatura mech …


Nota dell'editore: Se inizi a guardare The Expanse , impegnati a superare per tutta la stagione 1 , o impegnarsi a tornare una seconda volta e riprovare. È denso per alcuni episodi, ma presto diventa sorprendente.


Altre fantastiche storie CABLATE