gf-vip,-baru-distrugge-jessica-a-verissimo,-lei-risponde-sui-social-cosi-fan-arrabbiati.-cos’e-successo

Dopo le recenti dichiarazioni di Barù a Verissimo, Jessica Selassié lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo tra i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata odierna di Verissimo, è tornato ospite il foodblogger toscano, tra i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Barù Gaetani. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, l’ex gieffino è tornato a parlare di Jessica Selassié, mostrando una certa insofferenza sull’argomento.

Grande Fratello Vip, dopo le gelide parole di Barù a Verissimo, arriva la sorprendente reazione di Jessica: fan increduli

Le dichiarazioni di Barù sono apparse gelide e perentorie nei confronti della sua ex compagna d’avventura che, poco dopo, ha avuto una sorprendente reazione che ha lasciato i fan dei Jerù increduli. Jessica, qualche minuto fa, ha infatti deciso di unfolloware Barù su Instagram. Una presa di posizione piuttosto chiara che fa intendere palesemente una certa delusione per le parole dell’ex gieffino rilasciate nel talk show di Canale 5.

Il nipote di Costatino di Gherardesca ha dichiarato di aver rivisto solo Davide Silvestri tra gli ex compagni d’avventura, affermando che tutte le persone che aveva voglia di rivedere, le ha riviste. E non è finita qui perché Barù ha inoltre affermato di voler mettere un punto sulla storia con Jessica “perché non è mai esista”: “Non l’ho ancora vista. Ho visto Davide due volte e nessun altro. Si certo che mi fa piacere vederla. Ma basta, no non è imbarazzante.

La gente che voglio vedere l’ho vista, anche lei non mi dispiacerebbe vedere ma lasciamole fare le sue cose. Poi ora voglio fare un viaggio, ho un sacco di cose da fare. Devo andare a New York a trovare mia sorella e poi volevo fare un’altra cosa che non ti posso dire. Però quando la faccio te la dirò. Vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. La guardavo con un affetto, un amore profondo per un’amica. La volevo? Io voglio tante cose, ma come si può dire. No, lasciamo stare. Non è la fascia oraria giusta. Se mi innamoro, mi innamoro e lo faccio sapere alla persona di cui sono innamorato. Non sono timido.”

Grande Fratello Vip, Barù incalzato su Jessica a Verissimo: “Una storia che non è mai esista”

Nel corso dell’intervista, oltre a parlare della loro amicizia nata all’interno del Grande Fratello Vip, il foodblogger toscano è tornato a parlare di Jessica Selassié, incalzato dalla conduttrice, Silvia Toffanin. “Non l’ho ancora vista. Ho visto Davide due volte e nessun altro. Si certo che mi fa piacere vederla. Ma basta, no non è imbarazzante. La gente che voglio vedere l’ho vista, anche lei non mi dispiacerebbe vedere ma lasciamole fare le sue cose. Poi ora voglio fare un viaggio, ho un sacco di cose da fare. Devo andare a New York a trovare mia sorella e poi volevo fare un’altra cosa che non ti posso dire. Però quando la faccio te la dirò.”

Silvia Toffanin ha chiesto poi all’ex gieffino come andasse la sua vita sentimentale e se è attualmente impegnato: “Molto bene. Sono stato nel bosco ho abbracciato un sacco di alberi. Sai che qui a Milano pagano per abbracciare gli alberi, io l’ho fatto gratis. Mi sono sentito vernante bene, ho guardato le stelle una sera intera… No. No, sono tipo un guru del non s**o in questo momento della mia vita.”

La conduttrice ha mostrato a Barù alcuni momenti dell’intervista di Jessica a Verissimo e le parole che la giovane principessa ha rivolto all’ex gieffino: “Che carina. Carina, ma le voglio bene. Cosa devo rispondere. Ha detto delle cose molto carine. Non sono innamorato, l’ho detto anche l’ultima volta qui.” Il nipote di Costantino della Gherardesca, ha infine messo un punto sulla situazione: “Vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. La guardavo con un affetto, un amore profondo per un’amica. La volevo? Io voglio tante cose, ma come si può dire. No, lasciamo stare. Non è la fascia oraria giusta. Se mi innamoro, mi innamoro e lo faccio sapere alla persona di cui sono innamorato. Non sono timido.”

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset: Chi è Veronica Gentili, l’attrice che sostituirà Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Cambio di rotta pazzesco

Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Jessica e Baru Fratello

L’articolo Gf Vip, Barù distrugge Jessica a Verissimo, Lei risponde sui social così. Fan arrabbiati. Cos’è successo proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.