gf-vip-7,-quinta-puntata:-ginevra-lamborghini-squalificata-e-giovanni-ciacci-eliminato-per-il-caso-bellavia.-sara-manfuso-minaccia-di-ritirarsi

Si è appena conclusa la quinta puntata di Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini affiancato dalle due immancabili opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In studio anche l’ormai fissa Giulia Salemi, che da quest’anno si occuperà della parte social del programma.

Sin dai primissimi secondi è stato abbastanza comprensibile il tono del tutto diverso rispetto alle precedenti, della puntata appena conclusa. L’uscita di Marco Bellavia e il suo abbandono al reality ha totalmente destabilizzato il presentatore, le opinioniste e tutto il pubblico.

Dopo aver parlato di ciò che è accaduto in questi giorni all’interno della Casa, il conduttore ha mostrato l’ultimo confessionale di Marco che, in piena crisi, ha deciso di abbandonare il gioco. Ma non solo. Ha mostrato anche tutti i vari commenti dei Vipponi che non sono mai stati di aiuto. Quell’aiuto che lui stesso aveva lanciato ai suoi inquilini, dicendo:

Io sono instabile (…) Se una persona ha bisogno e gli altri l’aiutano, ce la farà. Invece da solo è impossibile.

Ecco le ultime parole di Marco prima di abbandonare la Casa, dopo una notte trascorsa in estrema sofferenza:

Non ce la faccio a stare qui dentro, mi crea angoscia, mi crea delle ansie ma io non ce la faccio più. Ho rispetto per voi, per la produzione, ma vorrei andare fuori, non ce la faccio più. Grazie.

In seguito alle immagini, alle richieste di aiuto da parte di Bellavia, totalmente ignorate dai vari concorrenti, Alfonso Signorini e tutta la produzione del Gf Vip 7 non hanno potuto fare a meno di prendere dei grandissimi e importanti provvedimenti. Il primo di questi ha visto la squalifica nei confronti di Ginevra Lamborghini che una volta arrivata studio, in pieno sconforto si è mostrata visibilmente dispiaciuta per l’accaduto.

Visibilmente commossa, Pamela Prati è stata chiamata in mistery per poter esprimere tutto il suo dispiacere. La showgirl, con gli occhi pieni di lacrime, ha lanciato un messaggio di scuse a Marco con la promessa di volerlo rincontrare una volta terminato il reality.

Si è poi passati a comunicare il secondo provvedimento della serata. Questo riguarda alcune citazione e alcuni comportamenti avuti da Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi, Giovanni Ciacci, Gegia. Per loro è stato aperto un televoto flash che ha visto l’eliminazione definitiva del costumista.

Cambio totalmente registro e si è passati poi ad un siparietto comico che ha visto protagonista Edoardo Donnamaria. Il ragazzo, da grande sciupafemmine, sembra interessato a più donne nella Casa e sembra avere un ottimo rapporto anche con gli uomini. Atteggiamento che non è proprio piaciuto ad Antonella Fiordelisi che in questi giorni si era dichiarata al romano.

Momento poi per tornare all’amore libero di Sofia Giale De Donà che continua a far discutere non solo all’interno della Casa ma anche al di fuori.

Sara Manfuso ha avuto, ancora una volta, un momento di cedimento. Chiamata in confessionale, ha dichiarato di voler ritirarsi dal gioco ma, anche questa volta, ha ricevuto il supporto da Alfonso.