gf-vip-7,-ginevra-vs-elettra:-c’e-davvero-un-video-di-mezzo!

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 c’è sempre più aria di rivelazioni scottanti. E infatti giorno dopo giorno ci avviciniamo sempre di più a capire le motivazioni del litigio più seguito del momento, quello tra Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra, concorrente del GF Vip. Nonostante le due diffide da parte della sorella minore Elettra, che le intimavano di smettere di parlare di ciò che era successo, Ginevra non si è di certo fatta intimidire e ha rivelato a Wilma Goich nuovi dettagli inediti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonino e Ginevra dormono insieme: flirt in vista o è tutto un bluff?

In un momento di confidenza tra le due la Goich ha chiesto a Ginevra di parlarle del misterioso video di cui ha parlato Giaele de Donà. Secondo le voci questo sarebbe un video, fatto di nascosto, con cui la “vippona” avrebbe minacciato la sorella Elettra di renderlo pubblico per danneggiarla. Questo racconto del video inoltre non è stato mai smentito, ma anzi è stato semi-confermato dalla stessa Elettra con un like su Twitter ed ora anche da Ginevra.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini

– Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Elettra e Ginevra Lamborghini sempre più distanti: Chi conferma la versione di Ciacci sulla lite

Ginevra ed Elettra Lamborghini, i motivi del litigio svelati

Ecco quindi le rivelazioni fatte da Ginevra a Wilma Goich: “Perché non mi parli? Dimmi che cosa t’ho fatto, le dicevo. Lei mi diceva “niente” ma aveva un mezzo ghigno sul viso ed io la conosco… quando ce l’ha è in difficoltà, è un sorrisetto di imbarazzo e disagio. Poi si è accorta che io stavo facendo un video, ha cambiato atteggiamento e mi fa: “Brava, mi stai facendo un video, brava… complimenti!”. E lì è degenerata ed abbiamo litigato fortemente. Mi sono messa davanti alla sua porta. Abbiamo litigato ed io le ho detto: “Ma che cavolo stai dicendo? Io ti sto facendo il video e tu di cosa hai paura? Lascia stare ‘sto video”. Io avevo già sbagliato e glielo stavo già dicendo. Mi sono messa davanti la porta perché lei stava sgattaiolando via e le ho detto: “Tu da qua non esci se non mi dici che cosa ti ho fatto” e lei non mi guardava neanche in faccia”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i tatuaggi di Ginevra Lamborghini: quanti sono e qual è il significato

Ginevra Lamborghini e Elettra, chi si sbottonerà per prima?

È evidente che Ginevra Lamborghini non abbia nessuna intenzione di rimanere in silenzio, ma come reagirà Elettra? Dopo le due diffide dei giorni scorsi inoltre è probabile che la Lamborghini proceda per vie legali ancora più serie, sia nei confronti della sorella che nei confronti del Grande Fratello Vip, che continua a lasciar parlare Ginevra liberamente. La questione del video misterioso sembra comunque troppo poco per creare una frattura così profonda tra le due sorelle e quasi sicuramente c’è sotto dell’altro. Vedremo nei prossimi giorni quale delle due sorelle Lamborghini si lascerà andare per prima rivelando tutta la verità sull’accaduto.

Elettra Lamborghini
Foto: Instagram @elettralamborghini