due-baby-vip-appena-venuti-alla-luce:-auguri-a-martina-e-gabrielle!

Due maschietti sono entrati, dal weekend, a far parte di due famiglie di volti noti: si tratta del piccolo Leonardo, figlio di Martina Stella e di suo marito, il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, e di Roméo, primogenito della modella Gabrielle Caunesil e di Riccardo Pozzoli, ex di Chiara Ferragni.

Martina Stella, mamma per la seconda volta

Il primo a nascere, proprio a ridosso del fine settimana, è stato Leonardo: l’attrice è già mamma di Ginevra, una vivace bambina di 8 anni dai capelli rossi avuta dalla precedente relazione di Martina Stella con l’hairstylist delle dive Gabriele Gregorini.

martina stella

L’attrice con il marito e il secondogenito (Instagram)

Martina ha dato alla luce il suo bambino la mattina del venerdì, e ha postato su Instagram poco dopo la foto mentre stringe tra le braccia il suo secondogenito.

«I nostri cuori sono pieni di gioia», ha scritto sui social, ricevendo gli auguri e le congratulazioni di tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, da Caterina Balivo a Manuela Arcuri.

Sotto, Martina Stella insieme al marito e alla primogenita, in occasione del compleanno della bambina.

Roméo, erede di Pozzoli e Caunesil

E mentre la sua più celebre ex – Chiara Ferragni – è già madre di due biondissimi bambini, Leone e Vittoria, Riccardo Pozzoli, mente che si cela dietro il sito The Blonde Salad, ha appena accolto il famiglia il suo primogenito Roméo. Mamma del piccolo è la modella parigina Gabrielle Caunesil, con cui l’imprenditore è sposato dal 2018.

riccardo pozzoli insta

Mamma e papà stringono il nuovo arrivato (Instagram)

«Il 5 novembre 2021 il nostro figlio, Roméo, è venuto al mondo e ha cambiato il nostro universo per sempre. È stato lungo e difficile, ma ce l’abbiamo fatta. L’amore è infinito. Grazie alla vita», è stato l’annuncio, scritto in un mix di inglese/francese, sul profilo Instagram della neo mamma.

Il papà ha postato la stessa foto, ma con una didascalia differente. «All’improvviso, la vita ha assunto un nuovo significato. Benvenuto Romeo Pozzoli Caunesil. E grazie a Gabrielle, la migliore mamma della Terra, per averlo portato nella nostra vita». Auguri a entrambe le mamme, la “bis” e la new entry in categoria.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Weekend con… bebè: Martina Stella e Gabrielle Caunesil sono diventate mamme di due maschietti sembra essere il primo su iO Donna.