
Da Only a “Ti Spedisco in Convento“. Nanda Alfì Giovanna, 20enne della provincia di Varese, è una delle concorrenti del programma di Discovery che rinchiude sei ragazze considerate “trasgressive” in un vero convento con l’obiettivo di seguire scrupolosamente le regole e lo stile di vita delle suore. Le ragazze, ignare di tutto, sono convinte di partecipare a un altro tipo “reality” ma si ritroveranno di fronte alle porte di un vero convento.
Tra le concorrenti, dicevamo, spicca proprio lei: Nanda. Ha 20 anni e vive con sua mamma. La sua professione attuale è quella di realizzare contenuti (foto e video) per varie piattaforme online. E’ presente su TikTok, dove è seguita da oltre 300mila follower (qui trovate il suo profilo). Ma è forse un’altra la piattaforma dove Nanda è più presente, stiamo parlando di Onlyfa*s. Lì condivide contenuti senza censura.
Il programma “Ti spedisco in convento” inizierà il 17 aprile su Real Time, ma Nanda è già destinata a far parlare di sé. Il suo mantra, infatti, è il seguente: “100k followers valgono più di una laurea”. Un concetto che non ci sentiamo affatto di condividere, ma che lei invece persegue (legittimamente). Sulla scheda ufficiale del programma si legge inoltre che è alla continua ricerca del guadagno rapido, perché “la vita è soldi”. Non ci resta che vederla all’opera in convento.