Andrea Iannone, dopo l’addio a Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, ha un nuovo amore: Natasha Tozzi, figlia del cantante Umberto Tozzi. Ma cosa sappiamo della bella giovane che ha fatto innamorare l’aitante Iannone? Scopriamo qualcosa di più sulla coppia del momento!

Natasha Tozzi, nuovo amore di Andrea Iannone

Natasha Tozzi, nuovo amore di Andrea Iannone

Leggi anche: Andrea Iannone su Belen Rodriguez: «È un punto di riferimento»

Nuovo amore per Andrea Iannone: chi è Natasha Tozzi?

Segni particolari? Lunghi capelli biondi, sguardo sexy e curve mozzafiato! Natasha, figlia di Umberto Tozzi e nuovo amore di Andrea Iannone, ha 31 anni. La giovane, infatti, è nata il 15 settembre 1989 e lavora come modella e influencer. Natasha non ha intrapreso la stessa carriera di papà Umberto, ma ha preferito il mondo della moda.

Il cantante Umberto Tozzi, padre di Natasha

Il cantante Umberto Tozzi, padre di Natasha

Non è la prima volta che si parla di Natasha: prima della nascente relazione con Andrea Iannone, la ragazza ha avuto una storia con l’imprenditore Stefano Ricucci (storico ex di Anna Falchi) e subito dopo con Alberto Franceschi, anche lui imprenditore, artefice del brand di calzature Hide&Jack (che prima ancora era impegnato con l’influencer Alice Campello, ora legata al calciatore della Juve Alvaro Morata). Finita con Alberto Franceschi, la bella Natasha ha trovato in Andrea Iannone l’amore vero.

La Tozzi con Stefano Ricucci, ex di Anna Falchi

La Tozzi con Stefano Ricucci, ex di Anna Falchi

Natasha Tozzi con Alberto Franceschi

Natasha Tozzi con Alberto Franceschi

Andrea Iannone e Natasha Tozzi: è amore!

Nel nuovo numero del settimanale Chi, il magazine di Alfonso Signorini, c’è uno scatto che non lascia dubbi: Iannone e Natasha Tozzi sarebbero sempre più vicini e intimi. I due sono stati beccati insieme in un locale, il Radetzky Cafè. Subito dopo, sono usciti dal ristorante fingendo di non conoscersi, ma solo per poco: girato l’angolo sono stati pizzicati di nuovo insieme! Una strategia per depistare i paparazzi? Certamente sì, ma con esito decisamente fallimentare!

Il settimanale Chi ha paparazzato Andrea Iannone e Natasha Tozzi

Il settimanale Chi ha paparazzato Andrea Iannone e Natasha Tozzi

Instagram di Natasha Tozzi

Natasha, nonostante sia una giovane influencer molto apprezzata, ha un profilo Instagram privato, che non conta numeri da capogiro. Per la bella figlia di Umberto, infatti, appena poco più di 25mila follower. Certamente, però, questo scoop con Iannone le porterà gioia e… nuovi seguaci! Clicca QUI per scoprire il profilo di Natasha.