Zouk Singapore trasforma Capital Lounge in un ristorante pop-up

zouk-singapore-trasforma-capital-lounge-in-un-ristorante-pop-up

Negli ultimi 29 anni, Zouk è cresciuto fino a diventare un'istituzione nella scena della vita notturna e un rito di passaggio per ogni giovane singaporiano.

Ma con club e punti di intrattenimento che sospendono le operazioni da marzo, il Gruppo Zouk si è adattato trasformando il 31, 000 sq ft multi complesso di stanze in un concetto di ristorazione.

In genere ospitano folle di festaioli , le piste da ballo dello spazio lounge premium di Zouk Capital hanno lasciato il posto a Capital Kitchen, un ristorante pop-up che può ospitare fino a 100 persone. Operando fuori dalla cucina del RedTail Bar by Zouk, anch'esso all'interno del complesso, serve un menù a rotazione piatti occidentali e asiatici.

The Feasting Platter

Per pasti in piccoli gruppi, The Feasting Platter sfama da quattro a cinque persone e include Ebi Chilli Flatbread Mala Chicken Skin, Chicken Wings, Truffle Fries, Squid Pong e Australian Ribeye Strips. Alcuni di questi articoli sono disponibili anche come ordini individuali, insieme a una selezione di altri antipasti e piatti da condividere.

Altri punti salienti del menu includono il Signature Beer Battered Fish & Chips, servito con piselli pastosi e maionese al tartufo, così come il Signature Royal Broth Congee, che è un punto di riferimento per i clienti abituali di Zouk e RedTail per il suo brodo confortante e saporito . Controlla le specialità del giorno, poiché la cucina spesso introduce articoli stagionali come l'Icon Australian Wagyu XB Ribeye che avevamo, che era una razza Kuroge Washu della Tasmania con un punteggio di marmorizzazione di 7. Era un taglio tenero e finemente marmorizzato servito con insalata di mesclun e purè di patate al tartufo.

Un altro piatto memorabile è stato Fiery Gamberi Aglio Olio di @ liski_li, che prende il nome dall'handle Instagram del CEO di Zouk Group, Andrew Li, che ci è stato detto è piuttosto lo chef di casa. È lui la ricetta degli spaghetti ricoperti da un condimento piccante e umami di olio d'oliva, aglio, peperoncino, pomodorini e prezzemolo, poi conditi con gamberi freschi e croccanti.

Per dessert, non perdetevi la Burnt Cheesecake che è disponibile al taglio in quantità limitate (circa 20 ogni giorno. Prodotta dalla famosa pasticceria casalinga Paparch, la tanto acclamata cheesecake è spesso esaurita online e comprensibilmente così: il suo morbido centro fuso circondato da una torta soffice e un esterno leggermente caramellato forniscono varie consistenze e sapori per un dessert sensazionale.

Dopotutto siamo ancora in un ambiente lounge, quindi naturalmente c'è una selezione di sake, vino e liquori da accompagnare al cibo. Per qualcosa di più locale, i cocktail in bottiglia della casa di Zouk sono disponibili in gusti come Milo Gao, Asam Guava e Teh Peng.

Un altro vantaggio di cenare al Capital Kitchen è la possibilità di avere gli hamburger di Five Guys consegnati al tavolo. I clienti possono semplicemente fare una richiesta con il loro server per facilitare l'ordine dall'outlet Five Guys.

Capital Kitchen è aperto dal mercoledì al sabato dalle 17:00 alle 11 pm. Per prenotare, inviare un'e-mail a reservations@zoukclub.com o chiamare / WhatsApp 65 9006 2020

(Tutte le immagini: Zouk Singapore)