
Yoko Ono, vedova di John Lennon, dopo 50 anni a New York, decide di lasciare la Grande Mela, sfuggire al caos delle metropoli, e rifugiarsi in uno stile di vita che parla più mite e più consona all’età, la donna di 90 anni ha deciso di trasferirsi in campagna.
Quello che si potrebbe pensare è dalle stalle alle stelle. La nuova casa dell’artista giapponese era una tenuta vicino a Franklin, acquistata nel 1978 con il marito, morto l’8 dicembre 1980.
Yoko Ono si trasferisce
moglie del leggendario John Lennon, artista giapponese Yoko Ono ha recentemente deciso di lasciare la sua casa nell’iconico Dakota Mansion a New York ( *) Appartamenti di lusso , trasferisciti in campagna.
La vedova del cantante, ora novantenne, è rimasta lontana dai riflettori e ha mantenuto un basso profilo, hanno riferito fonti vicine alla famiglia al New York Post. La nuova casa della signora
Lennon sarà una proprietà nel nord dello stato che lei e suo marito hanno acquistato nel 1978, non lontano da Franklin, a soli 340 abitanti. Uno stile di vita sicuramente diverso da quello che si respira nelle metropoli.
Una nuova casa
La nuova casa della vedova di John Lennon non è del tutto nuova. La tenuta è stata acquistata quasi 45 anni fa, mentre suo marito era ancora vivo. La casa ha quattro camere da letto e due bagni, c’è anche un orto esterno dove la signora Yoko Ono coltiva verdure e ortaggi.
Secondo la biografia del cantante di Philip NormanThe Life, i membri dei Beatle comprerebbero 122 mucche e 10 tori per la fattoria.
Durante il 2020, durante il primo lockdown dovuto al Covid, un artista giapponese che ha deciso di trasferirsi nella sua tenuta in campagna. Da quel momento in poi, sembrava non volerla lasciare, visti i suoi problemi di salute.
