
Home » News » Yellowstone 5, quando torna su Sky?
Yellowstone 5, quando torna la quinta stagione su Sky
Yellowstone 5, quando torna la quinta stagione su Sky: la prima parte della quinta stagione della serie tv con protagonista Kevin Costner è stata trasmessa a partire dall’1 marzo fino al 22 marzo per quattro martedì consecutivi in prima visione assoluta su Sky e Now.
Quanto bisognerà aspettare per vedere la seconda parte della quinta stagione? Sono sei – per un totale di quattordici – gli episodi inediti della stagione 5 di Yellowstone che dobbiamo ancora vedere. Non dovremmo aspettare molto però; Paramount Network – l’emittente che trasmette la serie negli Stati Uniti – ha confermato che la loro messa in onda avverrà nel corso dell’estate 2023 oltreoceano. La programmazione italiana, sempre su Sky, dovrebbe seguire nel corso dell’autunno o – al più tardi – a inizio 2024. Si parla di ipotesi, giacché la pay-tv di Comcast non ha ancora ufficializzato alcuna decisione di palinsesto al momento della pubblicazione di questo articolo.
Nel frattempo l’universo televisivo di Yellowstone non si accenna a ridursi. Oltre agli spin-off 1883 e 1923 – già disponibili su Paramount+ in esclusiva anche per l’Italia – sono in arrivo Bass Reeves (a sua volta spin-off di 1883) e la già confermata seconda stagione di 1923. A queste serie si aggiungono due progetti – sempre appartenenti alla galassia di Yellowstone – attualmente in fase di sviluppo. Si tratta dello spin-off 6666 ispirato all’omonimo mega-ranch situato in Texas, e del prequel 1944 che continuerà ad esplorare l’epopea dei Dutton nel corso del XX secolo.
continua a leggere dopo la pubblicità
Si parla anche della possibilità che la quinta sia l’ultima stagione per Yellowstone, e che la serie possa continuare – senza Kevin Costner, se si da credito alle voci della sua recalcitranza ad essere sul set della serie, voci smentite categoricamente dal suo avvocato – con la maggior parte del cast originale e la new entry Matthew McConaughey. Al momento nulla di tutto questo ha trovato riscontro né presso Paramount né presso l’attore texano, pertanto restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.