Xiaomi e Lamborghini hanno collaborato per creare un go-kart in stile Huracan

xiaomi-e-lamborghini-hanno-collaborato-per-creare-un-go-kart-in-stile-huracan

Se il bambino di dieci anni dentro di te non ha sentito una scossa di eccitazione nel vedere questo, potresti aver bisogno di aiuto.

Questo perché il Ninebot GoKart Lamborghini Edition potrebbe essere solo il go-kart per porre fine a tutti i go-kart. Lamborghini ha sempre avuto la capacità di far regredire chiunque alla sua infanzia ma questo nuovo giocattolo è l'improbabile figlio dell'amore tra il marchio italiano di supercar e Xiaomi, creato come parte di quest'ultimo 10 celebrazioni dell'anniversario.

Se sei sorpreso da questa collaborazione, sappi che il colosso elettronico cinese ha svelato anche altri prodotti da capogiro come la prima televisione trasparente al mondo anche per questa stessa occasione.

Reso in una tonalità chiamata Giallo Orion che di solito potresti vedere su zippy Huracans sulla strada, questo piccolo racer è una versione aggiornata dell'offerta di Segway bianco degli Stati Uniti, con un aumento tecnologico che spinge la sua velocità massima a 40 km / h.

I fari del kart sono invece quelli a LED “Ice Lake Blue” per una migliore visibilità notturna, con pneumatici su misura che rendono più facile la deriva in curva per tempi sul giro migliori. La parte migliore, tuttavia, è il sistema di emulazione audio che ricrea il suono del potente motore di Lamborghini.

Potresti pensare che 40 kph è l'equivalente di strisciare rispetto a un vero Huracan , ma questo go-kart Lamborghini Edition è già ben 5 km / h più veloce della versione normale, ed è anche molto più piccolo e leggero, quindi sentirai davvero l'euforia.

Il pacco batterie 432 Wh all'interno è buono per 62 giri su un 400 m pista da corsa con una sola carica. Non dovrai nemmeno entrare in questo giocattolo; si adatta alla maggior parte degli adulti e può trasportare un carico fino a 100 kg.

Questo Xiaomi Ninebot GoKart Pro sarà inizialmente disponibile in Cina, anche se in futuro è prevista una versione globale più ampia. A quasi S $ 2, 000, è facilmente la Lamborghini più economica che tu abbia mai trova. Sarai ancora in grado di abbattere le tracce in questo, solo che sarà molto diverso.

Questa storia è apparsa per la prima volta in Lifestyle Asia Singapore .

(Tutte le immagini: Xiaomi)