xbox-series-s:-il-prezzo-scende-ancora-grazie-ad-un-codice-sconto

In super offerta su eBay a 242 Euro, scopri come comprarla a questo prezzo.

Xbox Series S: il prezzo scende ancora grazie ad un codice sconto

Stefano Tosatto

diStefano Tosatto  

 Pubblicato: Giovedì 26 Gennaio 2023 18:21

u eBay.it è disponibile la nuova console entry-level next-gen realizzata dalla casa di Redmond ad un prezzo super scontato.

La console è acquistabile a soli 242,91 Euro, contro un prezzo di listino di 299,99 Euro, si tratta di una super offerta, con 57 Euro di sconto dal prezzo di listino e spedizione gratuita.

L’articolo è venduto da grandestore che è un venditore super affidabile con migliaia di feedback, quindi massima garanzia per qualsiasi tipo di problema, la spedizione inoltre è gratuita.

Per ottenere il prezzo scontato che vi segnaliamo, è sufficiente inserire in fase di pagamento il codice sconto CASA23 che applicherà un ribasso ulteriore del 10% dal prezzo di vendita già scontato.

Vi consigliamo di completare i vostri acquisti su Ebay sempre con Paypal in modo da essere assicurati sia nella compravendita che nel trasporto.

ECCO IL LINK ALL’OFFERTA

É attivo un nuovo codice sconto su eBay applicabile anche per l’acquisto di videogiochi, console ed articoli tecnologici, la promozione è valida fino al 19 febbraio, di seguito il link alla pagina della promozione LINK

Non dimenticate che su eBay è presente una sezione denominata “gli imperdibili” con tantissime offerte suddivise in categorie, tutti i venditori inclusi in questa pagina sono top seller affidabili, clicca qui per visitare la pagina.

Se volete risparmiare sui prodotti tecnologici, vi ricordiamo che su eBay è presente una sezione dedicata ai ricondizionati con tantissimi articoli in vendita a dei prezzi super scontati rispetto al nuovo, con spedizione e reso gratuiti (entro 30 giorni dall’acquisto), ve ne abbiamo parlato in questo articolo.


Nota: per ogni acquisto effettuato attraverso i link forniti da IGN Italia si contribuisce con una piccola percentuale alla produzione quotidiana degli articoli, dei video e delle notizie pubblicate sul sito.