
Microsoft vi consiglia di correre a rinnovare il vostro abbonamento.
Pubblicato: Venerdì 03 Febbraio 2023 17:55
Microsoft ha recentemente svelato i dati di vendita di Xbox nell’ultimo trimestre del 2022, e i numeri sono tutt’altro che promettenti, con cali sul fronte delle console e dei videogiochi venduti. Solo pochi giorni fa, il CEO di Microsoft Gaming Phil Spencer ha commentato queste cifre, riconoscendo gli errori compiuti nell’anno passato e promettendo un 2023 completamente diverso, ma per lo meno c’è un campo in cui non sembra essere necessario intervenire: Xbox Game Pass.
Stando a quanto dichiarato dal CEO di Microsoft Satya Nadella, il servizio ad abbonamento mensile ha continuato a crescere nel corso dell’anno passato, e il numero di utenti iscritti può aumentare ancora molto in futuro. Il 2023 è iniziato in maniera promettente, con Persona 3 Portable, Persona 4 Golden, Monster Hunter Rise e Age of Empires II: Definitive Edition aggiunti al catalogo, ma a quanto pare il meglio deve ancora venire, visto che ci sono almeno quindici videogiochi di altissima qualità in arrivo entro i prossimi undici mesi.
Microsoft ha pubblicato un’infografica mostrando alcuni videogiochi molto attesi in uscita quest’anno nel catalogo, al day one, senza alcun costo aggiuntivo. Starfield e Redfall sono tra i più attesi, ma ci sono anche capolavori anticipati come Hollow Knight: Silksong e S.T.A.L.K.E.R. 2, e videogiochi estremamente promettenti come Atomic Heart e Lies of P. Naturalmente questa è solo una goccia nell’oceano, visto che nel corso dell’anno saranno pubblicati più di 100 videogiochi complessivi, ma Microsoft spera che siano sufficienti per ricordarvi per quale ragione dovreste considerare un abbonamento a Xbox Game Pass.
friendly reminder of all the 2023 goodness to look forward to pic.twitter.com/vT4GRggoWH
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) February 1, 2023