x-factor,-le-migliori-esibizioni-del-terzo-live:-guarda-i-video

GIANMARIA Senza titolo 484 scaled

X Factor 2021 live video: scorri la gallery per rivere le esibizioni

 

Il terzo live show di X Factor si è aperto con uno spettacolare momento musicale, ospite l’eclettico Dardust, e si è chiuso con due eliminati: Vale Lp e Karakaz, rispettivamente dei roster di Emma ed Hell Raton. Ad accendere il palco del Teatro Repower è stato anche Gazzelle, ospite d’onore, che dopo un medley piano e voce – tra un omaggio a Vasco Rossi con Io no e una delle sue hit più conosciute e amate, Destri – ha presentato il nuovo singolo Fottuta canzone, da oggi online su tutte le piattaforme musicali.

 

LEGGI ANCHE > X Factor 2021 per voi finisce qui: Vale LP e i Karakaz perdono al televoto

 

Dopo le esibizioni delle due manche, Ludovico ha annunciato i quattro concorrenti meno votati e dunque a rischio eliminazione: per la prima due cantanti del roster di Emma, Vale Lp e Le Endrigo; per la seconda Karakaz (roster Hell Raton) e Nika Paris (roster Mika). Quest’ultima è stata la più votata dei quattro e dunque si è salvata subito, invece Vale Lp ha dovuto abbandonare il palco risultando la meno votata; la sorte delle due band era invece in mano al tavolo dei giudici: due voti a testa per ciascuno – con il gesto di fair play di Emma ed Hell Raton che hanno votato per l’eliminazione ognuno del proprio concorrente come segno di apprezzamento totale nei confronti dei due – hanno portato al Tilt, il cui televoto ha decretato l’eliminazione dei Karakaz.

Nika Paris X Factor 2021
Nika Paris X Factor 2021
Foto: Sky

 

Nell’attesa di scoprire che cosa accadrà nella prossima puntata, in onda mercoledì prossimo su Sky Uno, ripercorriamo insieme le esibizioni di tutti i cantanti, che con le loro peculiarità hanno saputo infiammare il palco.

 

X Factor 2021 live video: scorri la gallery per rivere le esibizioni