
Giovedì 8 dicembre andrà cavallone X-Factor – La Setale 2022, già tutte le anticipazioni della colloquio pubblicazione.
I finalisti proveniente da questa proveniente da X-Factor il quale si esibiranno sul balcone del insigne Mediolanum Riunione proveniente da Assago sono: Linda, i Santi Francesi, Beatrice Quinta e i Tropea.
A sostenerli ci saranno i essi giudici: Fedez, Ambra, Dargen d’Confidente e Rkomi. L’incontro imperdibile come la epilogo del talent è giovedì 8 dicembre alle ore 21.15 diretta su Sky e streaming sulla Now. la epilogo è simulcast su TV8 puro.
Le anticipazioni della colloquio pubblicazione a Milano
Disgraziatamente è arrivata la sottile del durevole sballo sia melodioso il quale mondo, raso proveniente da emozioni e specialmente proveniente da colpi proveniente da quinta come le classiche Audition, chiamato X-Factor 2022.

Sono rimasti esclusivamente quattro e tutti vogliono reprimere la epilogo proveniente da #XF2022, essi sono: Linda, i Santi Francesi, Beatrice Quinta e i Tropea.
Ad accompagnarli all’epoca di a tutto spiano il attraversamento ciononostante specialmente all’epoca di l’moderno dal vivo sono i essi giudici, rimasti bene bilanciamento come un puro aspirante a mettersi in testa.
A tenere duro le redini della serata sarà Francesca Michielin il quale ha scena presso conduttrice all’epoca di tutta l’ 2022.
La conduttrice e cantante, e anche aspirante proveniente da X-Factor, ci racconta all’epoca di la colloquio pubblicazione (tenutasi stasera a Milano) il quale chiunque sia il trionfatore sarà un’palpitazione pazzesca e ammette il quale l’indizio del trionfatore è come il quale la ‘gasa’ proveniente da di più.
La conduttrice continua spiegando il quale la pressione è altissima l’asticella, arrivati a questo stadio della certame, è considerevolmente alta.
L’palpitazione si fa odorare e il calibro proveniente da ingegno al quale quest’era sono arrivati è .
I commenti dei giudici e dei concorrenti
I commenti all’epoca di la colloquio pubblicazione sono stati differenti, i Tropea ad affermano: