william-e-kate-volano-negli-states,-perche-non-vedranno-harry-e-meghan?-il-motivo-inaspettato

William Kate Harry Meghan (kosmomagazine.it)
William Kate Harry Meghan (kosmomagazine.it)

William e Kate si sono concessi un viaggio negli Stati Uniti per alcuni loro impegni lavorativi. Pare però che non incontreranno Harry e Meghan, e sta circolando sul web il perché di questa scelta.

Dopo la morte della Regina Elisabetta II e l’incoronazione di Re Carlo III, il Principe William e sua moglie Kate Middleton sono ufficialmente diventati Principe e Principessa del Galles. I loro impegni si sono quindi triplicati, ed entrambi si mostrano spesso in occasione dei vari eventi pubblici ed istituzionali. E’ adesso toccata la volta degli Stati Uniti: l’America ha infatti accolto i due coniugi a braccia aperte.

Molti hanno pensato che William e Kate avrebbero colto questa occasione per incontrare i loro famigliari, ma così non è stato. Ecco qual è il motivo!

E’ il loro primo viaggio all’estero dopo la scomparsa di Elisabetta II

Il Principe William e Kate Middleton hanno fatto le valigie e sono partiti oltreoceano, più precisamente negli Stati Uniti d’America. Il loro aereo è infatti decollato mercoledì 30 novembre, e i due hanno annunciato che il viaggio durerà solamente tre giorni. Questo è il loro primo viaggio fuori dai confini inglesi dopo la morte della Regina Elisabetta II, il cui decesso ha chiaramente portato molto dolore nei cuori di milioni di persone in tutto il mondo.

Quel che non tutti sanno è però che, a pochi chilometri di distanza dal luogo in cui si trovano William e Kate, il Principe Harry e la moglie Meghan Markle riceveranno il Ripple of Hope Award nel Massachussets. Le due coppie sono quindi molto vicini, dato che i chilometri che li separeranno sono 350. Pare però che entrambi non abbiano programmato di incontrarsi, dato che non sarebbe stato fissato alcun incontro nella loro fitta agenda.

Li separa qualche chilometro ma non vogliono vedersi

L’indiscrezione è stata lanciata sul Daily Mail, sulle cui pagine sono stati specificati tutti gli appuntamenti dei Principi del Galles. Kate e William dovranno infatti incontrare – nel loro primo giorno a Boston – la sindaca Michelle Wu, e si recheranno poi al Greentown Labs, ossia il più grande incubatore ‘climatech‘ del Nord America. La Middleton dovrà inoltre visitare il Centro creato per lo sviluppo del bambino presso la Harvard University, e William – insieme all’ambasciatrice Caroline Kennedy – vedrà la biblioteca e il museo dedicati a John F. Kennedy. La sera del 2 dicembre ci sarà invece l’evento di premiazione dell’Earthshot Prize.

William Kate 20221201 (kosmomagazine.it)
William e Kate (kosmomagazine.it)

Il Principe Harry e Meghan Markle riceveranno invece – il 6 dicembre – il prestigioso premio dedicato a Bob Kennedy che – negli anni precedenti – è finito nelle mani di Bill Clinton, Barack Obama e del vescovo sudafricano Desmond Tutu. Nonostante la loro vicinanza, sembrerebbe che i quattro non avranno modo di incontrarsi: del resto questo è un periodo di indiscrezioni per la Royal Family. Harry e Meghan faranno uscire presto la loro docuserie su Netflix e il libro di memorie del Principe dedicato alla sua vita nel Palazzo. Questo allontanamento avrebbe anche portato i due a rifiutare l’invito di Re Carlo III a trascorrere il Santo Natale a Londra.

Leave a Reply