wanda-nara-svela-il-vero-motivo-del-divorzio:-con-icardi-e-davvero-finita?

Spuntano nuove rivelazioni in merito alla rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi, cosa c’è davvero dietro? A fare chiarezza ci pensa la showgirl

Da un po’ non si fa che parlare della fine della chiacchierata storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo il tradimento di lui avevano deciso di concedere un’altra possibilità al loro amore, da qualche settimana si sono però detti di nuovo addio. Tra loro è davvero finita? In molti iniziano a pensare che si tratti solo di uno show, eppure lei ha svelato cosa li ha davvero spinti a lasciarsi.

Mauro Icardi e Wanda Nara verità divorzio
Mauro Icardi e Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

La splendida showgirl argentina dopo settimane ha rivelato il vero motivo che le ha fatto prendere la decisione di lasciare il calciatore. La verità sul divorzio l’ha raccontata in un’intervista concessa a Vanity Fair, dove senza giri di parole ha spiegato che con Icardi è finita perché lui non la farebbe lavorare. Stando alle sue parole lui è contrario al fatto che lei sottragga del tempo alla famiglia per dedicarsi anche alla sua carriera.

Sembra quindi che il tradimento con il divorzio non c’entri nulla, in effetti lei per quello l’aveva già perdonato concedendogli un’altra possibilità. Wanda Nara ha fatto sapere che ore che i loro figli oggi sono un po’ più grandi lei vorrebbe in Argentina in televisione, dove le avrebbero già proposto varie conduzioni. In più occasioni aveva manifestato la sua voglia di lavorare sul piccolo schermo a Mauro Icardi, lui però non appoggiava questa sua scelta.

Wanda Nara lascia Icardi ma sono insieme alle Maldive, come stanno davvero le cose?

Wanda Nara e Mauro Icardi divorzio verità
Wanda Nara e Mauro Icardi (Screenshot da Instagram)

Mauro Icardi non ha mai smesso di amare Wanda Nara e sta facendo di tutto per riconquistarla. Lei stessa ha fatto sapere che compie spesso gesti molto romantici ed eclatanti, le ha anche detto che non si arrende. Lei pensa però che se tornassero insieme non funzionerebbe perché davanti alla prima proposta di lavoro sarebbero punto e a capo.

Da poco la showgirl ha rilasciato queste dichiarazioni, eppure al momento si trova in vacanza alle Maldive proprio con il calciatore. Lui sul suo profilo Instagram non ha nascosto ai fan la sua felicità, ha anche detto che si sente fortunato, parole che lasciano pensare che lui e la Nara siano tornati insieme.

In moltissimi continuano a chiedersi come stanno davvero le cose tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I due si sono davvero lasciati o hanno finto solo per ottenere maggiore visibilità e attenzione? La loro rottura infatti è stata e continua ad essere molto chiacchierata e la showgirl sta rilasciando diverse interviste, lo hanno fatto per questo? Si attendono nuove indiscrezioni per scoprire in che rapporti sono davvero.