wanda-nara-lascia-la-zip-aperta:-il-decollete-da-urlo-infiamma-il-web

Wanda Nara si scatta un selfie e manda il web completamente in tilt con la sua incantevole bellezza e il suo corpo mozzafiato, la profonda scollatura toglie il fiato

Per qualche giorno di relax e vacanza la meravigliosa Wanda Nara si è recata alle Maldive e non perde occasione per lasciare i suoi tantissimi follower senza parole con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che come al solito ha fatto girare la testa praticamente a tutti. I suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla e l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram l’incantevole showgirl argentina mentre si scatta un selfie fissa la fotocamera con un’espressione super seducente e ammaliante che ha subito conquistato il web. I capelli sono legati, lei con ironia scrive: “La spiaggia e i capelli, una guerra persa”.

Più che prestare attenzione ai suoi capelli i suoi affezionati e tantissimi follower si sono lasciati subito ammaliare dalle sue curve mozzafiato. Il top che indossa è molto attillato e segna bene le sue forme da paura, Wanda Nara lascia la zip un po’ aperta e ciò che si riesce ad intravedere ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Parte delle sue ‘bocce’ da urlo sono in bella vista, una visuale da sogno che le ha fatto conquistare moltissimi consensi.

Wanda Nara si scatta un selfie e infuoca il web, curve stupende e bellezza che lascia senza fiato

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

I tantissimi follower di Wanda Nara non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosamente bella e super sensuale. Tutte le volte che si mostra infatti manda sempre il web in delirio, i suoi post fanno ogni volta il pieno di complimenti e like.

La bellissima showgirl argentina conquista tutti con qualsiasi look, se però si mostra in versione seducente e provocante fa totalmente impazzire i fan. Le sue forme spettacolari e la sua irresistibile bellezza di certo non la fanno mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi vanno fuori di testa quando la vedono.

Wanda Nara ha steso praticamente tutti anche nella serata di ieri con un selfie che la ritrae come al solito stupenda e super sensuale. Il top che indossa oltre che attillato è anche scollato e mette in evidenza il suo ‘davanzale’ pazzesco. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, sulle sue ‘bombe’ esplosive, e non riuscivano più a smettere di ammirarla. La showgirl è davvero incantevole, per l’ennesima volta ha lasciato tutti a bocca aperta.