wanda-nara-e-mauro-icardi-sono-tornati-insieme:-ecco-la-prova-del-ritorno-di-fiamma

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme? Le foto alle Maldive non lasciano spazio all’immaginazione!

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme? Il loro matrimonio è da tempo sulla bocca di tutti: la coppia ha passato un anno molto travagliato e sono stati a un passo dal divorzio. Ma cosa sta succedendo ora? Cosa è cambiato?

Leggi anche:  Ambra Angiolini cambia casa, addio all’appartamento a Milano di Pazzini e Silvia Slitti: ecco cosa è successo

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme?

Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati a un passo dal divorzio; il calciatore ha tradito sua moglie con la modella China Suarez e questa mancanza di rispetto avrebbe convinto l’ex opinionista del GF Vip a lasciare il tetto coniugale insieme ai suoi figli. A quanto pare, comunque, in Argentina il gossip non si arresta e la cronaca rosa giura che i due stiano provando a tornare insieme; effettivamente una prova non sfugge…

Il viaggio alle Maldive

Secondo la giornalista Cora Debarbieri, infatti, Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero volati insieme alle Maldive, senza figli al seguito, per sugellare il loro ritorno di fiamma:

Alle Maldive la riconciliazione ufficiale.

A quanto pare i due divi vorrebbero dare un’altra chance al loro amore, anche se in realtà nessuna foto di coppia è stata postata sui rispettivi profili. Nonostante tutto, però, entrambi hanno condiviso alcuni loro scatti nello stesso resort. Il calciatore, tramite le sue stories di Instagram, ha detto:

È uno dei nostri posti preferiti al mondo per riposare, staccare dalla routine e ricaricare le batterie. Ho tutto quello che mi dà felicità. Sono fortunato e molto felice.

Dove sono i loro figli?

Stando a quanto riporta il giornale La Nacion, i figli di Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero stati lasciati alla nonna, madre della showgirl. La donna e i suoi nipoti si trovano a Istanbul. 

La reazione di Max Lopez

L’ex marito di Wanda, Maxi Lopez, ha commentato il gossip che vedrebbe la showgirl insieme a Mauro Icardi alle Maldive, intenti a ricostruire la loro storia d’amore. Ecco le sue parole:

Una riconciliazione tra loro è benvenuta ma la pace dei ragazzi non ha prezzo. Tutto quello che voglio è che i ragazzi vengano lasciati fuori dai problemi dei grandi. I grandi devono risolvere i problemi tra di loro senza coinvolgere i piccoli. Niente di più.

Seguici su Instagram cliccando QUI!