walter-zenga-figli-gennaio-2021-645

Walter Zenga con Andrea e Nicolò, i figli avuti da Roberta Termali nelle immagini esclusive di Oggi

Foto | Video

L’ex portiere tende la mano. Ma la reazione dei suoi ragazzi non è quella sperata. Almeno per ora…

Walter Zenga ci prova. Ci ha provato. Tende la mano ai figli Andrea e Nicolò, che l’hanno accusato di essere stato totalmente assente dalla loro vita. Totalmente e colpevolmente. Offre loro il calumet della pace. Un gesto che sembrerebbe sincero e disinteressato. Eppure la loro risposta è glaciale… – FOTO ESCLUSIVE | VIDEOINTERVISTA

Walter Zenga, la prima moglie Elvira Carfagna contro la seconda Roberta Termali: è lotta nel fango! – LEGGI | FOTO | VIDEO

TUTTO IN TV – Ancora una volta, l’incontro (seppure a distanza) tra Walter Zenga e i figli Andrea e Nicolò, avuti da Roberta Termali, avviene in tv. Nella casa del Grande fratello vip, per la precisione. Prima Andrea si riunisce con Nicolò, poi in collegamento con la Casa appare anche papà Walter. Che pronuncia parole di distensione. Apparentemente sincere. Rivolge ai figli un discorso e un invito a rivedersi tutti insieme, una volta che sarà finito il reality. Li invita nella sua casa di Dubai, dove Walter Zenga vive da tempo con la terza moglie e i loro due figli. Una casa «che è anche la vostra casa», insiste l’ex calciatore. Insomma, un chiaro tentativo di superare le distanze tra lui e i figli che fin qui sono apparse insormontabili.

Walter Zenga, la vita super lusso a Dubai con la terza moglie Raluca Rebedea e i loro due figli – GUARDA

“BISOGNA GUARDARE AVANTI” – Walter Zenga si lascia andare a un accorato appello rivolto di due figli, che lo ascoltano nel giardino della Casa: “Avrei voluto abbracciarti ma non potevo, ma ti ripeto il passato non si cancella più, bisogna guardare avanti. Quando volete, questa è casa vostra, quando ci si confrontra tra uomini si parla di futuro, le cose passate, sono passate. A me di quello che è successo non mi interessa nulla”.

Walter Zenga, Nicolò rincara la dose (con mamma Roberta) contro il papà – ESCLUSIVO

LA GELIDA RISPOSTA – E qui, ecco la reazione dei due figli. Gelida, o quasi. Da un lato, Nicolò tende anche lui una mano verso il papà, seppure a modo suo: “Ci sono colpe da tutte le parti, papà se in qualche modo ti ho offeso ti chiedo scusa”, dice. “Ma se vogliamo mettere una linea e parlare di quello che accadrà da adesso in poi, per me va bene”. Poi, però, interviene Andrea. Lui sì gelido: “Che cosa significa ‘Qui è casa vostra’? Ci deve essere un interesse e sensibilità verso quello che proviamo noi. Questa è una cosa che va costruita, sarà casa nostra quando lo renderai possibile”. Insomma, non è ancora stata scritta la parola fine.

Walter Zenga, faccia a faccia al veleno tra i figli Andrea, Nicolò e Jacopo! – GUARDA