zenga-raluca-divorzio645

Walter Zenga con la terza moglie Raluca Rebedea e i loro due figli

Foto | Video

L’ex calciatore e ora allenatore fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale. E anche su come abbia sostenuto in questi anni i suoi eredi. Insomma, la telenovela non finisce mai

Walter Zenga, ogni giorno una sorpresa. Prima il naufragio del suo (terzo) matrimonio, poi le pesantissime accuse del figlio Andrea (in diretta tv) sulla sua totale assenza come padre, poi il carico calato dall’altro figlio Nicolò. Poi ancora, la difesa del figlio di primo letto Jacopo e della ex  Hoara Borselli. Ancora, le nuove accuse dell’ex (seconda) moglie Ropb erta Termali… E adesso, ennesima sorpresa! Con tanto di colpo di scena. Doppio colpo di scena – FOTO | VIDEO

Walter Zenga e la separazione da Raluca Rebedea: ecco come ne parlava lui – GUARDA

LA SEPARAZIONE DA RALUCA – Il fatto è che si è a lungo parlato della separazione (anzi, del vero e proprio divorzio) di Walter Zenga dalla terza moglie, la giovanisisma romena Raluca Rebedea. Nonostante lui stesso avesse rivelato la rottura con un post che non sembrava lasciare spazio a malintesi (GUARDA), ora è sempre lui che fa marcia indietro: “Non sono assolutamente separato da Raluca (Rebedea, sposata nel 2005, ndr). Avevo messo un post che poi è stato rimosso dopo otto ore. Sembra la sagra del padrino e non mi sembra il caso… Comunque non metterei mai qualcosa di brutto nei confronti dei miei figli sui social. Qualsiasi rapporto ci sia un padre li difende sempre i suoi figli». Già, perché proprio da Raluca, Walter Zenga ha avuto altri due figli…

Walter Zenga, pace (quasi) fatta con Andrea. Mentre Nicolò… – LEGGI | FOTO | VIDEO

I FIGLI CHE LO ACCUSANO HANNO INCASSATO I SUOI SOLDI – Ma c’è un altro retroscena che suona come un nuovo colpo di scena nella telenovela Zenga. I proverbiali bene informati sostengono che tre anni fa Walter abbia versato in totale 60 mila euro (30 mila ad Andrea e 30 mila a Nicolò) su decisione del tribunale di Ancona, dopo essere stato citato in giudizio dalla seconda moglie Roberta Termali: la madre di Andrea e Nicolò (i due figli ora sul piede di guerra col padre) avrebbe chiesto l’adeguamento Istat dell’assegno di mantenimento dal 2001. E ora, tre anni dopo quell’adeguamento, la seconda moglie e i suoi figli sono di nuovo in guerra con l’ex marito e il padre…

Walter Zenga, l’ex moglie Roberta Termali non gli risparmia nemmeno una goccia di veleno – ESCLUSIVO

LA GRANDE VILLA NELLE MACRHE – E non è finita qui. Gli ultimi gossip dicono che Walter Zenga abbia messo a disposizione dei figli una grande villa nelle Marche. Ulteriore segno, sostengono Zenga e coloro che si sono schierati dalla sua parte (come per esempio la ex Hoara Borselli), che l’ex calciatore e ora allenatore non si è mai dimenticato di loro. Insomma, come quasi sempre accade in una separazione (soprattutto con in mezzo dei figli), chi pensa che la ragione sia sempre e solo da una parte… anche in questo caso dovrà ricredersi. Forse. In attesa di ulteriori sviluppi. Che non mancheranno di certo.

Walter Zenga con Raluca Rebeda e i loro figli: una giornata di felicità… – GUARDA