Walter Zenga e i figli Andrea e Nicolò, pace fatta! Guardali assieme sorridenti… finalmente






walter-zenga-figli-andrea-nicolo-pace-645

Walter Zenga con i figli Andrea e Nicolò: pace fatta!

Foto | Video

L’ex portierone di Inter e Nazionale posa sorridente in mezzo ai ragazzi avuti da Roberta Termali. “Si ricomincia da qui”, dice il primogenito. Insomma, dopo la burrasca è tornato il sereno…

Walter Zenga e i figli Andrea e Nicolò hanno finalmente fatto pace. Dopo i litigi, i colpi bassi, le frecce avvelenate in diretta tv (e non solo), eccoli. sorridenti tutti e tre insieme. Abbracciati. Come si conviene a un padre con i suoi figli. Nonostante tutto quello che è accaduto in passato, insomma, la pace è fatta. E si riparte da qui – FOTO ESCLUSIVE | VIDEOINTERVISTA

Walter Zenga con Raluca Rebedea e i due figli piccoli: vita super lusso a Dubai – GUARDA

DOPO LA PIOGGIA, TORNA IL SERENO – Walter Zenga e i figli Andrea e Nicolò sono la prova provata che davvero dopo la pioggia torna il sereno. Che davvero dopo la notte più buia sorge sempre di nuovo il sole. Eccoli, infatti, abbracciati e sorridenti, dopo anni burrascosi per rapporti pressoché inesistenti. Una vera e propria svolta, fino a prova contraria, ovviamente…

Walter Zenga ha offerto così il calumet della pace ai figli – LEGGI | FOTO | VIDEO

I PANNI SPORCHI LAVATI IN TV – Dopo i panni sporchi lavati in tv, ecco che Walter Zenga e i figli Andrea e Nicolò mostrano di aver ritrovatio la sintonia. L’ex portierone di INter e Nazionale, che oggi ha 60 anni, posa in mezzo ai figli avuti da Roberta Termali. All’indomani della recente eliminazione dello stesso Andrea dal Grande Fratello Vip, nella cui casa era cominciato tutto con le sue bordate contro il padre… Insomma, la guerra è cominciata in tv, la pace si sigla ufficialmente sui social…

Walter Zenga, le bordate dei figli sono tremende: “È freddo e senza amore” – ESCLUSIVO

“SI RICOMINCIA DA QUI” – E la “reunion”, come l’ha definita lo stesso Walter Zenga, ha sortito il suo effetto. Visto che Andrea ha commentato con un semplice e chiarissimo “Start” e Niccolò con un altrettanto inequivocabile “Si ricomincia da qui”. Finalmente pace, insomma. In attesa di ulteriori conferme o nuove smentite…

Walter Zenga, il faccia a faccia choc tra Jacopo e Nicolò – GUARDA

©RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori (2)

Related Posts