vittoria-ceretti-sanremo-matteo-milleri-645

Vittoria Ceretti, guarda le foto private della super top che affiancherà Amadeus all’Ariston

Foto | Video

Naomi Campbell dà buca al festival e Amadeus punta su una bellezza nostrana richiestissima sulle passerelle di tutto il mondo. E innamorata pazza…

Vittoria Ceretti rimpiazza Naomi Campbell (che dà forfait) a Sanremo. Sarà la top model bresciana 22enne,  richiestissima sulle passerelle di tutto il mondo, a calcare il palcoscenico dell’Ariston al fianco di Amadeus in una delle cinque serate. Ecco chi è la sexy modella (e moglie innamorata) alla conquista di Sanremo – FOTO PRIVATE | VIDEO

Vittoria Ceretti, il matrimonio della top model è super romantico: che favola! – GUARDA

IL FORFAIT DI NAOMI CAMPBELL – Naomi Campbell, l’inarrivabile venere nera cinquantenne (FOTO IERI E OGGI) ha detto no all’ultimo momento al Festival di Sanremo, per paura della pandemia e per evitare la quarantena al suo rientro negli Stati Uniti. E così Amadeus ha tirato fuori un asso nella manica delle bellezze nostrane: la super top Vittoria Ceretti – VIDEO

Parla Naomi Campbell (e vi sorprenderà): “Vi racconto i miei primi 50 anni” – ESCLUSIVO

SULLE PASSERELLE DI TUTTO IL MONDO – Ventidue anni, alta 1,76 per 50 chili di peso, cresciuta a Gardone Valtrompia, Vittoria è una star delle passerelle: a 14 anni partecipa al concorso Elite Model Look e… nessuno la ferma più. Comincia a lavorare per Missoni, poi per Dolce&Gabbana e scala la classifica delle super top. Sfila a New York, Londra, Milano e Parigi per i più importanti brand, come Chanel, Michael Kors, Marc Jacobs, Versace, Etro, Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton, Hermès, YSL e Givenchy. Ed è stata il volto delle campagne più celebri di Versace, Dolce & Gabbana, Alexander McQueen e Tiffany.

Fiorello, bici e baci con la moglie Susanna Biondo: così si dà la carica per Sanremo – ESCLUSIVO

“TI AMO PER SEMPRE E OLTRE” – Segni particolari: bellissima. E innamoratissima. Lo scorso giugno, dopo soli sei mesi di conoscenza ha detto sì al deejay Matteo Milleri, di 10 anni più di lei. Un matrimonio da favola (VIDEO) celebrato a Ibiza dove erano rimasti a trascorrere la quarantena insieme. “Amore della mia vita”, scrive al marito sui social, “rendi divertente tutto quello che facciamo insieme… mi fai essere una persona migliore ogni giorno, a partire dalle piccole cose (…) sei onesto, sei la persona più pura che io abbia mai incontrato (…). Non so spiegarmi quanto sono fortunata a stare con te. Odio quando mi svegli facendomi il solletico, ma non vorrei cambiare per niente al mondo… ti amo, ti ho sempre amato, per sempre ed oltre”.

Arisa sposa il fidanzato manager Andrea Di Carlo: tutti i dettagli del matrimonio… dopo Sanremo – SUPERGOSSIP