viola-come-il-mare-in-streaming,-dove-guardare-gli-episodi

Home » News » Viola come il mare in streaming, dove guardare gli episodi

Serially

Vorresti guardare Viola come il mare in streaming? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Basata sul romanzo “Conosci l’estate?” (edito da Sellerio Editore) di Simona Tanzini, la nuova serie televisiva va in onda su Canale 5 dal 30 settembre al 4 novembre 2022.

Non puoi sintonizzarti sul canale agli orari imposti dal palinsesto televisivo? Hai perso una puntata e vorresti scoprire cos’è successo? Non preoccuparti, Viola come il mare è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Grazie a questa piattaforma di video on demand gratuita, puoi recuperare tutti gli episodi del light crime.

Da sinistra: Francesca Chillemi (Viola Vitale) e Can Yaman (Francesco Demir) in una scena di
Da sinistra: Francesca Chillemi (Viola Vitale) e Can Yaman (Francesco Demir) in una scena di “Viola come il mare”. Credits: Mediaset.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast della serie televisiva è composto, tra gli altri, anche da Francesca Chillemi, Can Yaman, Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa, Giovanni Nasta, Daniele Virzì, Romano Reggiani, Alessia D’Anna, Davide Dolores e Kyshan Wilson.

Viola come il mare Mediaset Infinity

Puoi guardare (o riguardare) Viola come il mare su Mediaset Infinity in contemporanea alla messa in onda televisiva. Questa piattaforma di streaming gratuita include numerosi film, serie televisive, programmi, eventi sportivi e tanto altro. Per guardare i contenuti disponibili è necessario:

  1. Collegarsi a Mediaset Infinity utilizzando un dispositivo compatibile;
  2. Cliccare “Login”;
  3. Effettuare l’accesso (inserendo le credenziali) oppure creare un nuovo account (compilando l’apposito modulo);
  4. Utilizzare il campo di ricerca (il simbolo che riproduce una lente d’ingrandimento) o il menu principale per individuare un qualsiasi contenuto;
  5. Cliccare “Guarda”.

Scopri altre notizie della serie Viola come il mare!

Francesca Chillemi (Viola Vitale) in una scena di
Francesca Chillemi (Viola Vitale) in una scena di “Viola come il mare”. Credits: Mediaset.

Puoi fruire dei contenuti Infinity su tantissimi dispositivi, tra cui PC (con un browser abilitato), smartphone e tablet (con l’applicazione ufficiale), Smart TV (cercando il software sullo store), console per videogiochi etc.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per guardare i contenuti senza interruzioni, ti consigliamo di verificare che la tua connessione abbia queste velocità minime: 3,0 Mbps (per contenuti in SD), 5,0 Mbps (in HD) o 12,0 Mbps (Live Sport Events).

Viola come il mare su Netflix

La fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman approda in streaming su Netflix da mercoledì 1 marzo 2023.

Cleaning up

Interazioni del lettore