Vincenzo De Lucia è Maria De Filippi a Stasera tutto è Possibile

24 Feb 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Vincenzo De Lucia è la vera rivelazione televisiva dell’anno e dopo l’esordio a Made In Sud è letteralmente sbocciato a Stasera tutto è Possibile dove ha proposto sia l’imitazione di Barbara d’Urso (a cui la conduttrice ha risposto!), sia quella di Maria De Filippi.

La Maria De Filippi di Vincenzo De Lucia è un carrarmato televisivo convinta di essere perennemente nei suoi studi televisivi. Tacchi vertiginosi, pantaloni aderenti, camicetta morbida, microfono perennemente in mano e lunghe camminate su e giù per lo studio.

Oltre ad esser riuscito nell’intento di somigliarle, De Lucia ha saputo ricreare perfettamente anche la voce e le moltissime movenze della conduttrice: dalla postura delle braccia alle camminate, da come si siede sugli scalini al busto piegato per parlare con gli ospiti.

Una imitazione perfetta e realistica (non parodistica, come le fanno tutti gli altri comici) scandita da storie raccontate in stile C’è Posta Per Te, con l’arrivo di postini, buste, carte, troni e televoti.

Comunque lui bravissimo a fare Maria #staseratuttoepossibile #STEP

— Ele o nora (@ele_o_nora1) February 23, 2021

Credo che la Rai difficilmente voglia farsi scappare un talento del genere ed a questo punto mi sembrerebbe scontata una sua partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show, anche se amerei vederlo danzare a Ballando con le Stelle vestendo ogni settimana un personaggio diverso.

Related Posts