viky-varga,-spacco-profondo-e-scollatura-da-urlo:-“serata-da-ricordare”

Con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato Viky Varga manda il web completamente in tilt, l’abito che indossa esalta curve spettacolari, è uno schianto

Sempre più bella e seducente ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato nella serata di ieri, Viky Varga è un vero spettacolo. Il set di scatti pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in forma smagliante e più sensuale che mai, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida modella ungherese ha scritto “serata da ricordare”. Ai suoi tantissimi fan ha ricordato di aver detto di voler essere più spontanea nel 2023 e ciò che è successo la notte di Capodanno era decisamente fuori programma. Ha raccontato che sono rimasti bloccato nel traffico a New York e si sono persi i fuochi d’artificio. Si sono poi imbucato in un white party, dove hanno ballato con degli sconosciuti e si sono divertiti tantissimo. Lady Pellè ha concluso dicendo che non vede l’ora di vedere cosa porterà il 2023 e ha augurato un felice anno nuovo a tutti.

L’outfit che mostra nelle foto pubblicate ieri sera sul suo profilo Instagram mette in risalto le sue fantastiche curve, ha fatto impazzire davvero chiunque. Indossa un lungo, attillato e luccicoso abito che segna perfettamente le sue forme da paura. Lo spacco laterale è vertiginoso e rischia di mostrare fin troppo, le sue gambe in bella vista sono favolose. A catturare soprattutto l’attenzione dei fan è stata la profonda scollatura che contiene a stento il suo ‘davanzale’ da sogno. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue incantevoli forme e restare senza parole, Viky Varga è bella da svenire.

Viky Varga toglie il fiato con un outfit da paura, curve stupende in vista e sensualità alle stelle

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Sempre in splendida forma e super sensuale Viky Varga riesce sempre a mandare il web totalmente in delirio, specie quando si mostra in versione provocante e seducente. Sul suo profilo Instagram stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti piccanti che mettono in risalto le sue curve da sogno e la sua incantevole bellezza, resistere per i fan è impossibile.

Lady Pellè ha steso tutti anche nella serata di ieri con un set di foto che la ritrae super sensuale e meravigliosa. L’elegante ed attillato abito che indossa mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato, lo spacco è profondissimo e la scollatura infuoca il web. Gran parte del suo décolleté da urlo infatti è in bella mostra, una visuale pazzesca che ha fatto impazzire chiunque, Viky Varga è spettacolare.