vicino-all’orizzonte-film-di-rai-2:-trama,-cast,-come-finisce-la-storia-di-jessica-koch

Vicino all’orizzonte film di Rai 2

vicino-allorizzonte-film

Stasera su Rai 2 andrà in onda “Vicino all’orizzonte” film diretto da Tim Trachten, uscito in Germania nel 2019 con il titolo “Dem Horizont so nah”. La pellicola è tratta dal romanzo biografico di Jessica Koch, che è anche il nome della personaggio interpretato dall’attrice Luna Wedler. Il kickboxer Danny Taylor, l’uomo di cui si innamorerà la protagonista, è interpretato dall’attore Jannik Schumann. Una storia d’amore che attraverserà delle fasi drammatiche, capace di affrontare ogni avversità anche quando il destino sembra ormai essere segnato. A seguire, il cast, la trama di Vicino all’orizzonte e il finale.

Vicino all’orizzonte trama, cast, come finisce

Jessica, giovane donna di 18 anni, incontra Danny, bello, affascinate e sicuro di sé. Apparentemente è l’immagine del ragazzo perfetto ed proprio ciò che sembra essere ideale per Jessica. Tra i due ragazzi scoppia un amore travolgente e profondo, ma dietro questo alone di fascino, Danny nasconde una dolorosa verità. Tutto ciò non basterà però ad ostacolare l’amore tra i due ragazzi che continuano a credere nella loro storia e a viverla il più profondamente possibile. Dopo la morte di Tina, Danny e Jessica devono affrontare un altro profondo dolore. 

Jessica prova ad aiutarlo, ma la malattia di Danny sta avanzando. L’aspettativa di vita prevista dai medici è di circa un anno. Danny confida a Jessica che non si curerà e si lascerà andare a una morte indipendente. Per questo, dopo l’ultimo viaggio insieme negli Stati Uniti, Danny lascia una lettera di addio a Jessica con una poesia di Joseph von Eichendorff. Vicino all’orizzonte cast: Jannik Schumann (Danny), Luna Wedler (Jessica), Luise Befort (Tina), Victoria Mayer (Johanna).