Viaggi di lusso consigliati nel 2020

viaggi-di-lusso-consigliati-nel-2020

viaggi di lusso

Viaggi di lusso consigliati nel 2020 da Lusso Mag

Nonostante la crisi dovuta alla recente pandemia, che sta bloccando il mercato del turismo in tutto il mondo, i gusti dei viaggiatori più ricchi non cambiano di molto nel tempo. I viaggi di lusso più richiesti per questo anno 2020 sono senza tempo. Potrebbero quindi rimanere in cima alle preferenze anche per il prossimo anno. In questo nuovo post a cura di Lusso Mag, vediamo insieme quali sono i viaggi di lusso consigliati nel 2020 dal nostro magazine, mixando tra località iconiche come ad esempio Londra e Parigi, locali (che sono le più vicine a noi e quando tutto sarà passato possono essere più facilmente visitabili) e altre mete più esotiche, dal lusso e dal fascino indescrivibile.

Parigi sempre la numero uno

Andava di moda cinque anni fa, andrà di moda domani. Parigi è sempre la meta più gettonata dal gran turismo di lusso e non si smentisce mai. Hotel cinque stelle, ristoranti raffinatissimi, musei costosi, tutto concorre per fare in modo che la Tour Eiffel, il Louvre, Versailles restino sempre nel cuore dei milionari dall’animo romantico, che scelgono luoghi d’élite per le proprie vacanze parigine. 

parigi moda
Fonte: lamadia.com

La Spagna caliente

La Spagna è una novità nel panorama delle mete turistiche di gran lusso. Le Isole Baleari erano già delle perle ambite dai signori con tanti soldini, ma poco per volta anche la parte continentale del Paese ha affascinato gli amanti delle vacanze costose. Madrid è la meta numero uno per i luxury travellers, ma anche Barcellona regge il confronto, Siviglia, Valencia, sono prese letteralmente d’assalto. Per chi vuole provare un pò di lusso spagnolo, consigliamo Marbella.

marbella
Marbella

Roma immortale

I ricchi amano l’Italia e in particolare la nostra capitale immortale. Si viene a Roma per spendere nei negozi di Via Condotti, per assaggiare prelibatezze nei ristoranti del centro storico, per gustare una colazione di lusso in Piazza di Spagna. Il lusso è di casa, quando si sceglie Roma come località, magari per vacanze mordi e fuggi.

roma

I ricchi amano Firenze

A sorpresa, Firenze supera Venezia nel gradimento dei nuovi ricchi. Grazie anche al richiamo dei film sui “Medici” ha una nuova aura di nobiltà che piace a chi ha soldi da spendere. E i soldi, a Firenze, si spendono nelle oreficerie di Ponte Vecchio.

firenze foto

Milano, il cuore della moda e del lusso italiano

Se volete trascorrere una vacanza all’insegna del lusso e dello shopping potete optare per la pur sempre rinomata Milano, e il suo quadrilatero della moda, dove lo shopping la fa da padrone. Tra hotel di lusso, compere in Via Montenapoleone, Milano si conferma essere una delle mete preferite dai ricchi di tutto il mondo!

milano foto

Londra nel cuore

Londra è cara, è costosa, è lussuosa e se ne vanta orgogliosamente. Nelle richieste dei più ricchi, questa città non decade mai e resta una delle più desiderate. L’eleganza dei suoi eventi e il valore dei suoi locali non smentisce mai il trend. Non per niente Londra è una delle città più belle ma al contempo più care al mondo.

londra foto

Le Hawaii

Le bellissime isole Hawaii sono la meta più richiesta dalle famiglie ricche con bambini. Chi vuol spendere trova qui i resort migliori e le migliori occasioni. Honolulu è la nuova meta d’oro del millennio.

hawaii foto

La Polinesia

In particolare la Polinesia Francese è la meta dell’anno, per il turismo deluxe. Basta sentire nomi come Bora Bora, Moorea, Tahiti per capire che certe mode tornano sempre volentieri, tra chi può permettersele.

polinesia

Irlanda del Nord

Non sembra una meta per ricchi, eppure l’Irlanda del Nord si sta riscoprendo con sorpresa una delle più richieste tra i milionari. Merito della sua natura antica e magica, oltre che delle serie TV fanta-medievali che conquistano anche i più raffinati.

belfast

A Praga sulla vecchia ferrovia

Un antico trenino stile Anni Venti, restaurato per i turisti, collega Budapest a Praga attraverso paesaggi da sogno. Praga è sempre una meta di lusso, raggiungerla sul Golden Eagle Express – pagando biglietti esorbitanti – è un’esperienza unica nel suo genere.

praga

Il Belize di Leonardo

Sarà merito di Leonardo Di Caprio che ha comprato un’isola… ma fatto sta che il Belize e le sue spiagge dorate è diventato la meta delle vacanze di lusso per questo anno e per i prossimi.

belize

Il nostro post alla scoperta dei nostri consigli sui viaggio di lusso da intraprendere almeno una volta nella vita, termina qui. Alla prossima con i post dedicati ai viaggi per ricchi a cura di Lusso Mag!

Sommario

Viaggi di lusso consigliati nel 2020

Nome Articolo

Viaggi di lusso consigliati nel 2020

Descrizione

In questo nuovo post a cura del nostro magazine, vediamo insieme quali sono i viaggi di lusso consigliati nel 2020 tra località iconiche ed altre esotiche.

Autore

Francesco

Nome Publisher

Lusso Mag

Logo Publisher

Lusso Mag