vi-presentiamo-wendy-kay:-la-mamma-di-soleil-sorge

Wendy Kay

Conosciuta principalmente per essere la madre dell’influencer ed attuale concorrente del GF Vip 6 Soleil Sorgé, Wendy Kay è molto di più di questo. Nata il 26 di gennaio negli Stati Uniti come la figlia, lascia il proprio Paese per sposarsi in Italia, terra d’origine del suo futuro marito. Un matrimonio che durerà solamente qualche anno e da cui nascerà una figlia, la sua unica. Con quest’ultima instaura un legame viscerale sin dalla sua nascita, che si rafforza ulteriormente negli anni.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil Sorge è “Miss vestito bagnato”: con una doccia sexy stende i vipponi

Infatti ad oggi la donna rappresenta una migliore amica per la figlia, la quale si confida con lei su tutto, perfino sulla sua vita privata. Non è un caso che Wendy abbia conosciuto tutti i suoi fidanzati, compreso Gianmaria Antinolfi, anch’egli attuale concorrente del programma di Alfonso Signorini, per cui Wendy non ha speso belle parole durante l’intervista con la testata Chi : “Ha iniziato a mandarmi messaggi lunghissimi in cui mi parlava di Soleil, tanto che ad un certo punto l’ho dovuto bloccare e lui ha continuato a scrivermi su Instagram. Mia figlia aveva paura di trovarselo ovunque”. In merito invece ad un legame amoroso per la Kay, a quanto dicono le fonti vicine per ora non vi sarebbe nessun uomo nella sua vita.

Wendy Kay
Foto: Instagram @thewendykay

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil Sorge è una furia contro Gianmaria Antinolfi: “Non ne posso più”

Riguardo alle sue passioni possiamo affermare che i viaggi siano tra queste. Non a caso accettò la proposta della figlia nel partecipare insieme al programma Rai Pechino Express, che fu il suo primo esordio televisivo. Nelle diverse puntate le due donne si ritrovarono a dover fare i conti contro la povertà, le barriere linguistiche e sfide di estrema difficoltà. Sempre durante il viaggio Wendy scoprì un fatto sconcertante sulla sua salute.

LEGGI ANCHE > Kendall e Kylie Jenner amiche di Soleil Sorgé? La rivelazione di mamma Wendy

Wendy Kay Soleil Sorge: la dolorosa scoperta durante Pechino Express

Tornate dall’esperienza, Soleil in un Q&A su Instagram confessò che cosa avevano scoperto. Quello che era prima un semplice dubbio diventò una realtà: Wendy aveva trovato un nodulo al seno, primo sintomo di un tumore mammario. Una notizia devastante che al tempo la Sorge commentò in questo modo: “Il momento più brutto è stato sicuramente quando mia mamma ha scoperto un nodulo al seno. E dopo aver già sconfitto il cancro due volte, è stato veramente distruttivo”. Da vera guerriera quale ha dimostrato di essere, Wendy ha sconfitto la malattia, anche grazie alla spiritualità acquisita con lo yoga, una disciplina che è divenuta la sua professione. E dunque oggi si gode finalmente in serenità la sua vita e le sue passioni.

Vi presentiamo Wendy Kay: la mamma di Soleil Sorge
Foto: Instagram @thewendykay