«vi-consiglio-di-interessarvi-di-altro»-le-parole-dell’ex-velina-che-ha-messo-a-tacere-chi-le-ha-chiesto-di-svelare-il-suo-peso

Chiedetele tutto ma non fatele domande inopportune. Costanza Caracciolo ama condividere molti aspetti della sua vita privata e professionale con i suoi 1,2 milioni di follower su Instagram. Dai momenti in famiglia con le sue bambine e con il compagno Christian Vieri, ai consigli beauty, dalle passeggiate agli allenamenti in palestra. Ma a tutto c’è un limite. E ha voluto dirlo in maniera chiara ai follower che le hanno fatto domande sul suo peso.

Costanza Caracciolo: «Il mio peso non è argomento di dibattito»

L’ex velina ha voluto condividere un momento di domande e risposte con i fan. Dopo alcune domande sulla cucina e sul suo hair style, un follower le chiede: «Ce lo dici per favore quanto pesi? Premesso che sei bellissima». Domanda con uno sfondo di body shaming che Costanza non ha gradito affatto. E alla quale ha reagito duramente. «No» ha risposto senza giri di parole la showgirl e modella. Specificando: «Non credo sia giusto che il mio peso possa essere argomento di dibattito». Una risposta che la dice lunga sull’inopportunità della domanda. Alla quale Costanza Caracciolo ha reagito con stizza.

«Quanto peso non dovrebbe interessarvi»

L’ex velina, poi, è andata oltre dando un consiglio a chi le ha chiesto informazioni su un argomento tanto personale e delicato.

Costanza Caracciolo

(Foto Instagram Stories @costy_caracciolo)

«In realtà credo che neanche quello delle altre dovrebbe interessarvi. Anzi vi consiglio di interessarvi proprio di altro perché pensare di pesare, o mettervi a paragone con una vostra beniamina/persona che seguite o addirittura confrontarvi o paragonarsi al peso anche solo delle amiche sia una gran ca…a! Piccolo consiglio». Parole dure ma necessarie per bloccare certi commenti. Ma anche mettere a tacere haters e qualsiasi forma di body shaming.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo Costanza Caracciolo sui social: «Il mio peso? Non è argomento di dibattito» sembra essere il primo su iO Donna.