Veronica Peparini, spunta foto da 30enne: capelli lunghi e neri, com’era

L’insegnante di Amici , Veronica Peparini , in uno scatto di qualche tempo fa, completamente diversa.

Lo scatto di Veronica Peparini

Uno scatto di qualche tempo fa, con i capelli lunghi e neri. Stiamo parlando dell’insegnante di coreografia e danza nella scuola di Canale 5, Amici , Veronica Peparini. Siamo abituati a vedere la notissima ballerina con i capelli biondi, oggi più corti di qualche anno fa. La foto è stata pubblicata dalla stessa Peparini sul suo account Instagram ufficiale. Siamo probabilmente agli inizi degli anni duemila e Peparini è già una ballerina di grande successo. Ha già lavorato con grandi artisti quali Luciano Pavarotti, Ricky Martin, Renato Zero e Robin Williams. 

Sono gli anni in cui la neo insegnante di danza ad Amici collabora con Franco Dragone, creatore del celebre Cirque du Soleil. Poco tempo dopo diventerà insegnante di coreografia per musica, teatro e televisione della scuola di Kledi Kadiu. Veronica Peparini approderà in seguito ad Amici , voluta fortemente da Maria De Filippi , nel 2013.

Leggi anche —–>  Elettra Lamborghini si sente male a Domenica In e Mara Venier interrompe l’intervista

Leggi anche —–>  Lino Guanciale pronto ad una nuova avventura televisiva: ecco dove lo vedremo

La storia d’amore con Andreas Muller

Lo scorso 25 febbraio, Veronica Peparini ha compiuto 50 anni d’età. Per l’occasione, il suo compagno, il ballerino Andreas Muller, le ha fatto una bellissima sorpresa. Nessuna festa, chiaramente per le restrizioni, ma il ballerino ha saputo lo stesso stupire la sua compagna. A rivelarlo è stata la stessa Peparini sui social, dove ha raccontato tutto ai suoi tantissimi followers.

Ha raccontato Peparini: “Sta finendo questa giornata per me importante. Un po ‘questo numero mi faceva paura, ma poi se mi guardo intorno mi rendo conto di essere felice in questo momento. Con gli affetti cari vicini, genitori, fratello, figli, amici, un lavoro che amo. E un uomo che non così nemmeno più spiegare cosa sia per me e quanto è presente. Impegnato, maturo, sono fortunata che ho paura a pensarlo. Spero di viverti sempre tutti i giorni della mia vita. Sei unico “ .

Related Posts