verissimo-ospiti-weekend-26-–-27-novembre-2022:-interviste-ospiti-di-oggi

Verissimo

Verissimo ospiti weekend 26 - 27 novembre 2022: interviste ospiti di oggi
Verissimo – Gentevip.it

Quando inizia Verissimo va in onda ogni sabato e domenica su Canale5. Il programma televisivo con Silvia Toffanin inizia alle ore 16:00. Successivamente alla puntata, va in onda in streaming su Mediaset Infinity: su Canale 5 weekend in compagnia di “Verissimo”.

‘Verissimo’: Talk-show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, in onda Sabato e Domenica pomeriggio. Nelle puntate intervengono ospiti, VIP, con interviste e clip inedite che fanno da intrattenimento nei weekend pomeridiani del programma televisivo.

Verissimo ospiti oggi Sabato 26 novembre 2022

Verissimo ospiti oggi Sabato 26 novembre 2022 – In studio una giovanissima attrice già molto apprezzata per il suo talento, Ludovica Nasti e si respirerà aria di Natale con una vera pop star, Alexia.

Inoltre, intervista padre e figlia per il comico Angelo Pisani e la sua piccola Agata. Anche Marco Bellavia sarà in studio in compagnia del figlio Filippo.

Inoltre, si racconteranno, per la prima volta, la conduttrice Monica Leofreddi e Alessia Mancini, in uscita con il suo primo libro di cucina e bellezza.

Verissimo ospiti domenica 27 novembre 2022

Verissimo ospiti domenica 27 novembre 2022 – Domenica Cristina Scuccia tornerà in studio per raccontare a Silvia Toffanin le emozioni vissute questa settimana.

Cristina ha scelto Verissimo per rivelare, in esclusiva, di aver lasciato la vita consacrata e si è mostrata per la prima volta al grande pubblico in abiti borghesi.

La notizia ha fatto clamore, tanto da occupare per giorni le pagine dei maggiori quotidiani italiani e non solo.

Spazio, poi, alla celebrazione dei 40 anni di carriera di Cristina D’Avena che, con le sue hit, ha fatto cantare generazioni di bambini.

Silvia Toffanin accoglierà Claudio Bisio e Vittoria Puccini, dall’1° dicembre al cinema con la commedia Vicini di casa.

E poi, a Verissimo uno splendido cinquantenne con trent’anni di carriera Nek. Saranno ospiti Stash con la compagna Giulia Belmonte. A seguire ospite in studio, Samantha De Grenet che presenterà suo figlio Brando.

Quando inizia Verissimo, in onda e orario

Quando inizia Verissimo va in onda ogni sabato e domenica su Canale5. Il programma televisivo con Silvia Toffanin inizia alle ore 16:00. Successivamente alla puntata, va in onda in streaming su Mediaset Infinity: su Canale 5 weekend in compagnia di Verissimo”.

CONTINUA A LEGGERE