Verissimo, anticipazioni oggi 9 gennaio: Raoul Bova e Jasmine Carrisi ospiti

verissimo,-anticipazioni-oggi-9-gennaio:-raoul-bova-e-jasmine-carrisi-ospiti

Home » Tv » Verissimo » Verissimo, anticipazioni oggi 9 gennaio: Raoul Bova e Jasmine Carrisi ospiti

Anticipazioni “Verissimo”, puntata del 9 gennaio alle ore 16 su Canale 5. Quali storie sentiremo e quali personaggi vedremo nel salotto di Silvia Toffanin? Oltre a Raoul Bova e Jasmine Carrisi parleranno Cristiano Malgioglio, la coppia Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, Manila Nazzaro e Francesco Monte. 

SILVIA TOFFANIN UFF

Sabato 9 gennaio, alle ore 16.00, va in onda il primo appuntamento del 2021 con “Verissimo”.

Verissimo 9 gennaio: Raoul Bova, Armani in “Made in Italy”

raoul-bova-intervista-giorgio-armani-manuel-bortuzzo-jpg-1200×0-crop-q85

Silvia Toffanin incontrerà Raoul Bova, che interpreta un giovane Giorgio Armani nell’attesa serie di Canale 5 “Made in Italy”.

Saranno quattro le puntate della produzione targata Taodue e diretta da Luca Lucini e dal regista pubblicitario Ago Panini, incentrata sulla Milano degli anni ’80 e sul boom mondiale degli stilisti italiani in quegli anni.

Per la prima volta una serie tv italiana userà gli abiti originali dell’epoca, forniti da alcune tra le più grandi firme della moda italiana dell’epoca, che hanno aperto i loro archivi offrendo preziosi capi e accessori originali, come Valentino, Missoni, Krizia, Albini, Curiel e Fiorucci.


Leggi anche: Raoul Bova casalingo disperato


Raoul-Bova-Margherita-Buy-Made-in-Italy-1000

Nel cast, oltre a Raoul Bova, spiccano i nomi di Marco Bocci nel ruolo di un fotografo, Margherita Buy, che interpreterà la direttrice di un magazine di moda, Stefania Rocca che sarà la stilista Krizia, Fiammetta Cicogna, Eva Riccobono e Maurizio Lastrico.

Quarant’anni di vita insieme: a Verissimo rara intervista di coppia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

E ancora, per la prima volta ospite a Verissimo Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

Direttamente da “Grande Fratello Vip” sarà in studio Cristiano Malgioglio.

New

L’ex Miss Italia e showgirl Manila Nazzaro racconterà per la prima volta in tv una pagina molto dolorosa della sua vita.

La conduttrice ha svelato su Instagram che qualche settimana fa lei e il compagno Lorenzo Amoruso, al suo fianco da tre anni e concorrente insieme a lei di Temptation Island vip la scorsa estate, hanno perso il bimbo che aspettavano. 

Ha scritto Manila sui social:

“Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi”.

Infine, Francesco Monte racconterà la sua nuova fase di vita, tutta dedicata alla musica e lontana dal gossip.


Potrebbe interessarti: Al Bano sostituisce Romina con Jasmine Carrisi?