vanessa-hudgens,-la-rivelazione-shock:-“parlo-con-i-fantasmi”

Vanessa Hudgens viso

Vanessa Hudgens non è nuova raccontare aneddoti curiosi relativi alla sua vita. In questi giorni però l’attrice si è superata: ospite al Kelly Clarkson Show, ha rivelato di aver instaurato un rapporto con l’oltretomba e di riuscire a parlare con i fantasmi. Pare proprio che le ex star Disney abbiamo un rapporto particolare con l’ultraterreno, e non sarebbe l’unica. Anche Demi Lovato è stata protagonista di  un incontro ravvicinato con gli alieni, che lei preferisce chiamare extraterrestri, per non offenderli.

LEGGI ANCHE > Jessica Simpson, le foto sexy in bikini dopo i 45 chili persi: il risultato è incredibile

L’attrice ha lasciato a bocca aperta la povera Kelly Clarkson e tutti noi. Durante la puntata ha confessato che è una cosa che le succede da quando è bambina, qualcosa di cui ingenuamente ha avuto paura. “Mi ricordo quando avevo 8 anni e mi preparavo per andare a scuola – hai presente quelle paperelle giocattolo che camminano? -, bene. C’era uno di quei cosi sul tavolo della sala da pranzo e, quando ho iniziato a camminare, ha iniziato a seguirmi. Per un po’ l’ho tenuto spento. L’ignoto fa paura, ma di recente mi sono detta che è un dono, un’abilità che devo usare“, ha rivelato Vanessa. Così, ha ben pensato di fare un’indagine e si è recata con un suo amico in un cimitero, di notte.

Vanessa Hudgens fidanzato Cole Tucker
Foto: Instagram @vanessahudgens

 

LEGGI ANCHE > Il principe Harry vola agli Invictus Games: perché si sente più sicuro in Olanda che a Londra?

La star ha raccontato: “Era notte e c’era buio pesto. Abbiamo trovato la tomba di questo spirito che ci è stato detto essere molto giocoso. Così ho iniziato a parlarci ‘Ciao Sam, sono Vanessa Hudgens e sono qui con Gigi’. Così abbiamo detto ‘Sam puoi ridirci i nostri nomi? e abbiamo sentito chiaramente ‘shhhh Vanessa shh’. Non siamo scappati, anzi, era davvero bello perché stava funzionando. Così io ho ripreso la parola e ho chiesto ‘vuoi dirmi altro Sam?? e lui ha risposto con un secco ‘no!’”. Ma c’è da stare attenti, “Ci sono delle cose che vanno fatte in questi casi. Le situazioni possono essere delicate e quindi prima di andare via uno deve essere chiaro con i fantasmi. Devi dire ‘non seguirmi mai’. Perché altrimenti gli spiriti possono seguirti. E infatti a Sam in quel cimitero ho detto che non avrebbe dovuto seguirmi”, ha avvertito la californiana. Da Nei panni di una principessa a quelli da Ghostbuster è un attimo!

Vanessa Hudgens fantasmi e vita privata: la carriera dell’attrice

Vanessa Hudgens è nata il 14 dicembre del 1988, da padre americano-irlandese e madre filippina. La passione per la recitazione le è sbocciata in tenera età e a soli 8 anni ha interpretato i suoi primi ruoli in alcuni musical. A 13 anni è arrivata in televisione con il film Thirteen nel 2003, mentre l’anno seguente ha recitato in Thunderbirds. Ma il vero successo arriva nel 2006, quando viene scelta per il personaggio di Gabriella Montez nel musical High School Musical, prodotto dalla Disney. Il successo della trilogia è mondiale, tanto da farla diventare una delle icone teen del momento insieme al collega, e all’epoca fidanzato, Zac Efron.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis torna in pubblico dopo la notizia della malattia: il tenero scatto con la moglie

Una storia d’amore durata cinque anni, fino al 2010. Vanessa ha rivelato al The New York Times che la loro rottura è stata dovuta ai problemi di gelosia: “Ho attraversato una fase in cui ero davvero cattiva perché ero stufa, tutte le ragazze ci provavano con lui e io lanciavo sguardi omicidi. Poi ho capito che non dovrebbe essere così”, ha commentato la star. E infatti, il suo rapporto con l’amore è davvero cambiato quando ha incontrato il bellissimo Austin Butler, conosciuto ai più per il suo ruolo in The Carries’ Diares. Una storia d’amore più matura e consapevole, durata ben 9 anni. Oggi, però, la Hudgens sembra più felice che mai insieme al suo nuovo compagno, il giocatore di baseball Cole Tucker.

Vanessa Hudgens
Foto: Instagram @vanessahudgens