Valeria Marini e il suo (ex) toyboy Gianluigi Martino: il loro amore finisce in tribunale






marini-ex-martino-645

Valeria Marini e Gianluigi Martino, sembrava vero amore…

Foto | Video

La showgirl lo ha accusato di essere manesco. Lui ha risposto con una diffida. E ora lei torna alla carica. In sede civile e anche penale…

Valeria Marini e il suo (ex) toyboy Gianluigi Marttino non si sono lasciati molto bene. E questo si sapeva. Ora, però, gli stracci continuano a volare e… finiscono in tribunale. La showgirl, infatti, ha dato mandato ai suoi avvocati di procedere legalmente contro l’ex fidanzato. E il perché è presto detto… – FOTO ESCLUSIVE | VIDEOINTERVISTA

Parla Valeria Marini: “Ecco perché è finita con Gianluigi Martino: vi racconto tutto” – ESCLUSIVO

LA DIFFIDA DI MARTINO – Dunque, Valeria Marini ha dato mandato ai suoi legali, gli l’avvocati Bartolo Giordano e Laura Sgro, di procedere legalmente nei confronti dell’ex fidanzato Gianluigi Martino che ”continua a usare il nome della Marini facendo dichiarazioni non veritiere e diffamanti!”, spiegano gli stessi avvocati. Tutto nasce dalle notizie ”false riportate nei giorni passati da alcuni giornali e siti internet”, sottolinea la showgirl. La Marini fa riferimento in particolare a un articolo in si legge che Martino ”le ha fatto recapitare una diffida per le frasi pronunciate dalla D’Urso in cui lo accusava di essere manesco”. ”La Marini in un primo momento non ha voluto replicare”, aggiungono i legali, “trattandosi solo di falsità (al solo scopo di cercare visibilità) e per non parlare di argomenti dolorosi che l’hanno ferita. Ma visto il comportamento scorretto di Martino ha poi dovuto diffidarlo dall’utilizzare il suo nome e a contattare aziende che collaborano con lei con successo da tempo, al solo scopo di trarne profitto”.

Parla Gianluigi Martino: “Valeria Marini? E pensare che volevo sposarla…” – ESCLUSIVO

“È UNA FARSA: BASTA!” – Ma Valeria Marini non si ferma qui. Come spiegano i suoi avvocati, infatti, “oltre alle falsità sul suo conto, Martino ha anche più volte accusato la madre di Valeria Marini, la signora Gianna Orrù, che si riserva di procedere legalmente. Le dichiarazioni non veritiere e diffamatorie di Martino cercano solo di screditarla pubblicamente e professionalmente e hanno come unico scopo quello di dargli visibilità e di fargli pubblicità, in video, sul web, sulla carta stampata e attraverso qualsivoglia sistema divulgativo per trarne vantaggi di notorietà ed economici. La Marini ha smentito le falsità di Martino dichiarando solo ciò che era realmente accaduto e cioè che ha voluto chiudere i rapporti con lui per comportamenti aggressivi e offensivi nei suoi confronti”. Insomma, Valeria Martini è determinata: ha dato mandato ai suoi legali, sia penalmente che civilmente, ”per mettere fine a questa paradossale farsa che verrà chiarita nelle sedi legali competenti”. Insomma, li rivedremo insieme solo in Tribunale…

Valeria Marini e Gianluigi Martino, sembrava essere vero amore… – ESCLUSIVO

Related Posts