«valeria-marini-contro-l’aborto-da-quando-c’e-giorgia-meloni»:-l’affondo-di-selvaggia-lucarelli

Cosa è successo fra Selvaggia Lucarelli, Valeria Marini e Giorgia Meloni? La giornalista ha attaccato la subrette sarda, ma perché?

Valeria Marini si è spesso dichiarata contro l’aborto e nelle ultime ore la showgirl è stata attaccata da Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha tacciato la subrette di incoerenza…

Leggi anche: Emanuela Orlandi, Fedez scoppia a ridere «Non l’hanno mai trovata»: il VIDEO indigna il web

La giudice di Ballando con le Stelle ha avanzato l’ipotesi che la Marini sia contro l’aborto da quando è arrivata al Governo Giorgia Meloni. Ma cosa c’entra?

Valeria Marini contro l’aborto: le parole di Selvaggia Lucarelli

Valeria Marini ha da sempre il sogno di diventare mamma, ma nella sua vita è stata costretta ad abortire due volte; la prima quando aveva solamente 16 anni, mentre la seconda quando era rimasta incinta di Vittorio Cecchi Gori. La prima occasione in cui la showgirl si è trovata a interrompere la gravidanza risale a quando – per errore – era rimasta incinta di un uomo più grande; in quel caso fu sua madre a portarla in una clinica per ricorrere all’aborto. Anni più tardi, invece, la subrette dovette fare ricorso al medesimo metodo poiché il suo ex compagno non era d’accordo con il tenere il bebè. Nel corso di quella storia sentimentale la showgirl ha perso due bambini, il primo spontaneamente, dovuto allo stress in seguito a una violenta lite:

Da un mese non avevo il ciclo ed ero certa di essere finalmente incinta, ma una sera, dopo l’ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare.

Oggi Valeria Marini si dichiara contraria all’aborto e proprio in seguito ad alcune sue dichiarazioni sul tema, Selvaggia Lucarelli ha affondato la showgirl. Tramite le sue storie su Instagram, infatti, la giornalista si è schierata contro la subrette giudicandola incoerente per via di ciò che dice e ciò che, però, in passato ha fatto. In poche parole, quindi, Selvaggia sostiene che la Marini sia contro l’aborto da quando al Governo è arrivata Giorgia Meloni, che da sempre difende i movimenti pro-vita.

valeria marini aborto selvaggia lucarelli

Fonte: @selvaggialucarelli [IG]

Cosa c’entra Giorgia Meloni?

Si può essere contrari all’aborto anche senza sostenere Giorgia Meloni, ma Selvaggia Lucarelli suggerisce che Valeria Marini sia anche una sostenitrice dell’attuale Presidente del Consiglio. In effetti, c’è da ammettere che qualche mese fa la bionda subrette ha difeso la Premier di Fratelli d’Italia via Twitter, ma cosa era successo? In quell’occasione, la showgirl sarda ha risposto a un tweet di Selvaggia Lucarelli invitandola ad avere più rispetto nei confronti della leader politica. Come sappiamo, infatti, la giudice di Ballando con le Stelle non approva la campagna elettorale della Meloni e non ha mai cercato di nasconderlo; ecco qual è stato il tweet della discordia:

In questa fase, più si dà dell’ignorante e della fascista alla Meloni e più potenziali elettori si sentiranno da lei rappresentati.

In questa fase, più si dà dell’ignorante e della fascista alla Meloni e più potenziali elettori si sentiranno da lei rappresentati.

— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) August 23, 2022

Dopo aver letto queste parole, Valeria Marini è scesa in campo in difesa di Giorgia Meloni. Ecco come ha risposto alla Lucarelli:

Cara selvaggia hai TANTO ANZI TUTTO da imparare da GIORGIA MELONI.. PER ESEMPIO il RISPETTO CHE HA PER GLI ALTRI E SOPRATTUTTO PER UNIVERSO FEMMINILE E PER TUTTE LE DONNE 🌟

Cara selvaggia hai TANTO ANZI TUTTO da imparare da GIORGIA MELONI.. PER ESEMPIO il RISPETTO CHE HA PER GLI ALTRI E SOPRATTUTTO PER UNIVERSO FEMMINILE E PER TUTTE LE DONNE 🌟…@stanzaselvaggia @GiorgiaMeloni

— Valeria Marini (@ValeriaMariniVM) August 26, 2022

Cosa succederà ora? Valeria Marini risponderà alle parole di Selvaggia Lucarelli oppure no? Lo scopriremo presto!