valeria-fabrizi,-spoiler-incredibile-su-che-dio-ci-aiuti:-c'entra-il-papa-–-lanostratv

Scritto da Vincenzo Pennisi, il Dicembre 27, 2022 , in Serie & Film Tv

foto valeria fabrizi che dio ci aiuti

L’attrice svela un retroscena sorprendente sulla fiction: “Piacciamo anche al Papa”

Grandi ospiti nella puntata odierna de La vita in diretta. Alberto Matano ha spalancato le porte del suo talk a vari artisti, tra i quali, oltre ad Anna Pettinelli, Simone Montedoro e Paola Barale ha trovato posto la grande Valeria Fabrizi. L’attrice, lo scorso anno tra le protagoniste di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, dopo aver manifestato una certa nostalgia del programma di Rai1, ha preso la parola su Che Dio ci aiuti. La celebre fiction in cui recitano anche Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci, giusto per citarne alcuni, è stata incalzata dalle domande del conduttore, che ha cercato di regalare qualche anticipazione ai telespettatori. Bocca cucita da parte dell’attrice originaria di Verona, che però ha invece commentato il gran successo ottenuto in questi anni dalla serie della Lux Vide, svelando anche un retroscena:

La serie piace a tutti, anche al Papa

Valeria Fabrizi ammette: “All’inizio non sapevo se accettare”

Fin dalla stagione d’esordio della serie, Valeria Fabrizi interpreta la simpatica e spassosa suor Costanza, che con le sue sfuriate ma con un cuore gentile ci ha messo ben poco ad attirare i consensi del pubblico. A partire dalla settima stagione della serie, in arrivo sul primo canale dal prossimo gennaio, si ritroverà a dire addio a Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci. Suor Costanza resterà dunque da sola e nel corso dell’intervento a La vita in diretta da Alberto Matano, ha confessato andando alle origini della serie: “Ero indecisa sul ruolo da suora, non sapevo se accettare” – ha confessato vicino alla figlia Giorgia Giacobetti, anch’essa intervistata da Matano – .

Torna Che Dio ci aiuti: attesa quasi finita

E’ partito il conto alla rovescia verso il ritorno di Che Dio ci aiuti sul piccolo schermo. La fiction del primo canale farà nuovamente capolinea in tv con la nuova tornata di episodi della settima stagione. Confermatissima ovviamente Valeria Fabrizi, ancora una volta nei panni di suor Angela. Al suo fianco però le novità ci saranno e il pubblico ne avrà per tutti i gusti. Dalla promozione a novizia di Francesca Chillemi al doloroso addio di Elena Sofia Ricci. Poi i nuovi arrivi, con Can Yaman in primis che da solo vale l’attesa, in particolar modo per il pubblico femminile. Più recisamente la serie con Valeria Fabrizi e compagnia, sbarcherà sul piccolo schermo a partire da giovedì 12 gennaio su Rai1.

Leave a Reply