valentina-vignali,-il-selfie-allo-specchio-incanta:-scollatura-da-paura

Valentina Vignali infuoca il web davanti allo specchio, mentre si scatta un selfie l’aderente vestito mette bene in risalto le sue ‘bocce’ pazzesche, fan impazziti

Incantevole e super sensuale come sempre Valentina Vignali ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha pubblicato un post che ha catturato subito l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan. Questi ammirandola in tutto il suo splendore non hanno potuto fare altro che riempirla di apprezzamenti e like, è bella da togliere il fiato.

Valentina Vignali sguardo ammaliante
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritrae in forma smagliante e meravigliosa davanti allo specchio. Guardando il telefono la splendida influencer e cestista manda un bacio ai follower mentre si scatta un selfie, gli occhi dei suoi seguaci sono tutti puntati su di lei, ammirandola sono andati fuori di testa.

Valentina Vignali indossa un abito super attillato che segna perfettamente le sue forme spettacolari, ad infuocare il web è stata soprattutto la profondissima scollatura. Questa infatti mette in risalto gran parte del suo décolleté da urlo e non indossa il reggiseno, un particolare hot che ha fatto girare la testa a chiunque. Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere anche questa volta ha steso proprio tutti, i fan la adorano.

Valentina Vignali da urlo allo specchio, il selfie esalta curve spettacolari, web in delirio

Valentina Vignali scollatura profonda
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Corpo stupendo e sensualità da urlo, Valentina Vignali di certo non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente riempiendo i suoi post di complimenti e like, è bella da svenire.

A far sognare soprattutto il web sono gli scatti in cui si mostra sensuale e ammaliante, quando si mostra in versione seducente e provocante fa impazzire tutti. Tantissime sono le foto e le pose osé che pubblica per catturare l’attenzione dei suoi seguaci, queste oltre ad esaltare la sua incantevole bellezza evidenziano anche le sue fantastiche forme. Resistete davanti al suo fisico statuario e alla sua bellezza da urlo per i suoi tantissimi fan è davvero impossibile.

Valentina Vignali ha conquistato tutti anche nella serata di ieri con un selfie pazzesco che si è scattata allo specchio. L’abito che indossa è molto aderente e mette bene in risalto il suo corpo da favola. Inevitabilmente l’occhio dei follower è caduto subito lì, sull’ipnotica scollatura, il ‘davanzale’ pazzesco in bella mostra ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Il post anche questa volta ha conquistato moltissimi consensi, la nota cestista è un vero spettacolo.