valentina-ferragni-si-prepara-per-natale:-il-look-e-un’esplosione-di-sensualita

Valentina Ferragni sfodera le sue armi migliori e incanta il web. Poche ore fa l’influencer ha condiviso sul suo profilo Instagram una raccolta di quattro foto dove si mostra con addosso un look natalizio stratosferico: come si evince dal primo scatto, la sorella di Chiara Ferragni indossa un abito nero, corto e attillato, impreziosito con un fiocco rosso nella zona del seno. Il vestito è senza maniche e ha uno scollo a cuore.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni chiarisce una volta per tutte: “Ecco perché ho lasciato Luca Vezil”

Valentina Ferragni Instagram: il risultato è da urlo

Valentina Ferragni, nel secondo scatto, posa sorridente in compagnia delle sue collaboratrici, quello che lei stessa definisce “il mio splendido team tutto al femminile”, come riporta nella descrizione del post. Le ragazze sono intente a brindare e appaiono tutte molto fini ed eleganti, ma scorrendo la minore delle sorelle Ferragni torna protagonista, insieme al suo look da urlo.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni sfodera un dettaglio hot tra paillettes e piume: ecco quale

Valentina Ferragni look Natale: il fiocco incornicia la scollatura

Il look di Valentina Ferragni si sposa perfettamente col periodo natalizio. Abbinato al vestito, l’influencer di origini cremonesi indossa un paio di decolleté color nero lucido e degli orecchini scintillanti. I capelli sono sciolti e poggiano morbidamente sulle spalle. Il trucco sfoggiato dalla Ferragni è piuttosto semplice, il punto forte è certamente il rossetto rosso che si accompagna divinamente col fiocco nella zona del seno dell’abito. Vi piace?