valentina-corradi-di-paperissima-sprint-chi-e?

Valentina Corradi

Valentina Corradi di Paperissima Sprint chi è?
Valentina Corradi

Ecco chi è Valentina Corradi. Continuano le novità a Paperissima Sprint: dopo la new entry Marcia Thereza Araujo Barros, da domenica 20 novembre nello storico varietà di Antonio Ricci debutta Valentina Corradi, ballerina professionista che in questa stagione affiancherà Roberta Lanfranchi e il Gabibbo.

Valentina Corradi chi è?

Valentina Corradi è di Rapallo, Genova, è nata nel 2001, ha 21 anni. Diplomata di maturità, al (liceo linguistico). Valentina, è per 2 volte campionessa italiana di danza sportiva under 21 nella specialità latino-americano e finalista ai mondiali che si sono svolti in Cina.

Valentina Corradi da Amici a Paperissima Sprint

Valentina Corradi chi è?” Valentina l’abbiamo già vista nel 2019 nel talent show Amici di Maria De Filippi. La ritroviamo da domenica 20 novembre 2022 su Canale 5: a Paperissima Sprint.

Vaalentina: «Quando sono arrivata negli studi di Paperissima Sprint pensavo fosse un sogno! Sono felicissima che la mia passione per la danza mi abbia condotta fino a questo programma che adoro e che, per me e la mia famiglia, è sempre stato un appuntamento imperdibile. Poi lavorare con Roberta e il Gabibbo è straordinario. Un grandissimo grazie va ad Antonio Ricci per avermi dato questa grande opportunità».

Roberta Lanfranchi aggiunge: «Valentina è stata una sorpresa. Oltre a essere bellissima, è una ballerina di latino-americano di altissimo livello. Mi divertirò molto a ballare con lei». L’appuntamento con Paperissima Sprint è tutte le domeniche alle 20:35 su Canale 5.

CONTINUA A LEGGERE