ursula-bennardo-e-sossio-aruta-si-sono-lasciati-di-nuovo:-il-dettaglio-che-non-e-sfuggito-ai-fan

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, inizia un nuovo capitolo di una storia complessa. Pare che il calciatore e la influencer si siano lasciati per l’ennesima volta. Vediamo cos’è successo e qual è il dettaglio decisivo che ha fatto capire ai fan che i due si sono allontanati (momentaneamente?).

Sossio Aruta ha avuto un periodo di grande popolarità in televisione. Gli uomini se lo ricorderanno come uno dei protagonisti di un programma che ha avuto una vita breve ma intensa: ‘Campioni – il sogno’. Dopo il grande successo della prima edizione, la seconda ha deluso le aspettative in termini di ascolti e Mediaset ha prontamente eliminato il programma dai suoi palinsesti. Tra i calciatori dell’indimenticabile Cervia c’era anche Sossio Aruta, originario di Castellammare di Stabia.

Diversi anni fa, l’uomo ha sposato una donna di nome Rossella, da cui ha avuto tre figli: Ciro, Daniel e Diego. Nel 2019 è diventato padre per la quarta volta grazie a Ursula Bennardo, bellissima donna tarantina conosciuta nel suo ‘secondo tempo’ televisivo, a ‘Uomini e Donne’. Con la madre di Bianca, che nell’anno scolastico in corso ha iniziato l’asilo, il calciatore sarebbe dovuto convolare a nozze nel 2023. Tuttavia a settembre la coppia fece sapere che il matrimonio era annullato a causa dei frequenti litigi. Tra ottobre e novembre i due sembravano aver ritrovato la serenità, tornando a postare in compagnia sui social. Tutto è cambiato, per l’ennesima volta, a inizio dicembre.

Ursula – Sossio: è finita davvero?

Capita spesso a coppie famose e non, di avere periodi in cui non si compare insieme su Instagram. Per gran parte del mese di novembre, la coppia nata a Uomini e Donne su Instagram era apparsa distante. Guardando i post recenti (ultimi 30 giorni) di Sossio, non c’è l’ombra di un ‘Mi piace’ di Ursula e viceversa. Ma non è questo l’unico indizio. Il dettaglio più importante, che non è sfuggito ai fan della coppia, è che i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Uno dei primi ad accorgersene è stato Amedeo Venza:

sossio

Il blogger, a corredo della notizia, ha ‘ripescato’ una clip di Dayane Mello che dice ad Adua Del Vesco: “Di nuovo questa scenata, ma che due cog**oni!”. Venza, dunque, bolla il tutto come ‘scenata’. Di sicuro c’è che non è la prima volta che, tramite i social, Sossio e Ursula si ‘lasciano’. Finora, dopo qualche settimana di lontananza, i due sono puntualmente tornati insieme. Passeranno il Natale in coppia o da separati? Non ci resta che monitorare i loro profili social per scoprire se torneranno a seguirsi ed, eventualmente, postare video e foto in compagnia.

LEGGI ANCHE: Ursula Bennardo senza filtri sui social: “Ecco cosa penso del ritorno di fiamma tra Ida Platano e Alessandro”