uova-strapazzate-al-tartufo-e-borragine

Chat Whatsapp: +39 366 102 6080 | Spedizioni gratuite in Italia a partire da 50€

ricetta uova strapazzate tartufo 9 {width}

Segui passaggio per passaggio le fasi per una ricetta veloce e facile come le classiche uova strapazzate con l’aggiunta di un tocco di campagna come la borragine e il tartufo!

L’uovo è uno degli ingredienti che più lega con il tartufo. Entrambi i sapori si completano e non serve chissà quale maestria ai fornelli per ottenere il meglio da queste due materie prime: basta la fantasia e altri due ingredienti da accostare a questi due per preparare un piatto squisito! Ecco cosa ci serve per fare delle uova strapazzate per 2 persone:

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Tagliate la borragine in chiffonade: arrotolate la foglia di borragine e iniziate a tagliarla in striscioline sottili e toglietene una parte per l’impiattamento. Rompete 2 uova in una ciotola e sbattetele con sale, pepe, la borragine e salsa nera al tartufo.

uova strapazzate salsa nera tartufata
uova strapazzate con salsa nera e borragine

Scaldiamo una noce di burro al tartufo nero estivo, facciamolo sciogliere a fuoco medio e versiamo il composto, cuociamo quel tanto da avere le uova morbide.

fase della preparazione

Impiattiamo decorando il piatto con scaglie di tartufo nero, borragine e olio al tartufo nero. Se non avete del tartufo nero, possiamo sostituirlo con delle lamelle di tartufo nero estivo..

uova strapazzate al tartufo nero pregiato e borragine

SCOPRI QUESTA E ALTRE NEL NOSTRO CANALE UFFICIALE 👉YOUTUBE 📽📽


Older Post Newer Post

Leave a Reply