Tina Cipollari è la storica opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Non perde mai occasione di punzecchiare Gemma Galgani. Non ha fatto eccezione neanche nella puntata di oggi, giovedì 25 febbraio. Ecco cosa ha fatto.

Tina e Gemma - Solonotizie24
Tina e Gemma – Solonotizie24

L’ennesimo scherzo di Tina

La puntata ha avuto inizio con la presentazione di una nuova dama, la quale ha dichiarato di volersi mettere alla prova nel programma per trovare l’amore. Subito dopo è entrata Gemma e ha avuto modo di confrontarsi con Maurizio Peduzzi. Quest’ultimo ha iniziato a  elogiare Tina, confessando di apprezzare una personalità come la sua. Gemma ha avuto da ridire, in quanto è ben risaputo che lei non va d’accordo con l’opinionista. Ragion per cui crede che sia tutto un copione da seguire per non finire nel dimenticatoio. Nel frattempo Tina mi ha fatto l’ennesimo scherzo ed è andata da un membro dello staff che si occupa dei microfoni.

Una voce buffa per Gemma

In poche parole Tina per un attimo ha gestito il controllo dei microfoni. Se all’inizio ha spento quello di Gemma, a un certo punto ha messo un’impostazione che ha alterato la voce. Era voce era alquanto buffa e per questo motivo tutti i presenti non sono riusciti a trattenere la risata. La conduttrice ha chiesto a Tina di moderarsi per poter dare modo a Gemma di parlare con Maurizio. Quest’ultimo ha riconfermato di non essere più interessato a lei. Gianni Sperti ha invitato Gemma a gettare la spugna, anche perché reputa inutile portarla per le lunghe.

Gemma e Maurizio - Solonotizie24
Gemma e Maurizio Guerci – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e Donne, colpo di scena: Riccardo va via con Roberta, ma Gemma tira in ballo Ida

‘Credo che qualcosa di bello arriverà’

Gemma ha vissuto una favola con Maurizio Guerci, però adesso lui è assente dallo studio per motivi di lavoro. Prima di congedarsi, ha dato un due di picche a Gemma dopo aver vissuto momenti intensi insieme. Nonostante tutto lei non perde la speranza. In un’intervista ha dichiarato di essere fiduciosa nell’avvenire. Questo è lo spirito giusto per affrontare la vita, anche se ci sono i continui interventi di Tina.

Leggi anche -> Matteo Ranieri e Sophie, che lavoro fanno gli ex protagonisti di Uomini e Donne